gaming MOUSE

Pubblicità
a tutti quanti non è il mouse che fa il gamer :asd:
io ho un amico che fa il culo a un bel pò di gente con uno schifizzo di mouse che non riesco neanche ad usare :asd:
quindi alla fini 2000dpi di differenza non sono niente se non sai giocare :P
 
giustissimo.. per chi non lo sapesse, già i 3200 del g9 sono troppi e sprecati.

basta e avanza 2000 dpi per giocare ad altissimi livelli, anzi, al top.

poi è bellissimo vedere alcuni player che usano un mouse da 5000dpi a soltanto 2000, altrimenti va troppo veloce.

magari non conoscono il comando "\sensitivity" dalla console di gioco o le impostazioni di sensibilità di windows. magari tengono il flag su "aumenta precisione del puntatore", ottima scelta, veramente. (senso ironico)
 
bhe basta lasciare la velocità del mouse data da windows al minimo e poi metti 4000 o 5000 dpi che siano così hai un mouse super preciso e con una velocità ottimale :)

ps anche io lo lascio a 2000 dpi cioè la metà delle sue possibilità ma per il semplice motivo del "che casso me ne faccio di usare 4000dpi??"
 
E io ho mai detto che 5000dpi fanno la differenza rispetto a 2000? Ho solo detto di non fare i fanboy logitech... Se come mouse è comodo il sentinel per me vale 50 g500 o g9 (il mouse sasso per eccellenza...)

Io te lo dico, il mio vecchi cybersnipa faceva pena a livello di precisione, era inaffidabile, il sensore saltava... Se il sentinel mi sembra eccellente non è che perchè lo pensi tu il g500 sia meglio perchè lo usano i progamer... Fatemi il piacere...
Ciao :ok: ... PS: io non faccio a gara a chi ce l'ha + lungo... Io do i miei consigli per esperienza personale, punto e basta, ho gia detto che sono opinioni, poi il mouse è una cosa troppo soggettiva, non è come la scheda video, che una va di + e l'altra -, non puoi farmi un paragone del genere... Il roccat kone fino a poco tempo fa era il mouse più completo sul mercato, per te può fare schifo, ma fidati che alcuni giocatori lo hanno trovato superlativo... Tel ho detto, è una cosa soggettiva il mouse, non come una vga, almeno se prendiamo in considerazione modelli da più di 30 euro con ameno 1800 dpi... Della serie, un copperhead, che sulla carta viene distrutto dal g9, può comunque essere meglio se uno che lo usa ci è abituato e per lui è comodo :ok: Riciao ;)
 
E io ho mai detto che 5000dpi fanno la differenza rispetto a 2000? Ho solo detto di non fare i fanboy logitech... Se come mouse è comodo il sentinel per me vale 50 g500 o g9 (il mouse sasso per eccellenza...)

Io te lo dico, il mio vecchi cybersnipa faceva pena a livello di precisione, era inaffidabile, il sensore saltava... Se il sentinel mi sembra eccellente non è che perchè lo pensi tu il g500 sia meglio perchè lo usano i progamer... Fatemi il piacere...
Ciao :ok: ... PS: io non faccio a gara a chi ce l'ha + lungo... Io do i miei consigli per esperienza personale, punto e basta, ho gia detto che sono opinioni, poi il mouse è una cosa troppo soggettiva, non è come la scheda video, che una va di + e l'altra -, non puoi farmi un paragone del genere... Il roccat kone fino a poco tempo fa era il mouse più completo sul mercato, per te può fare schifo, ma fidati che alcuni giocatori lo hanno trovato superlativo... Tel ho detto, è una cosa soggettiva il mouse, non come una vga, almeno se prendiamo in considerazione modelli da più di 30 euro con ameno 1800 dpi... Della serie, un copperhead, che sulla carta viene distrutto dal g9, può comunque essere meglio se uno che lo usa ci è abituato e per lui è comodo :ok: Riciao ;)

e chi l'ha detto che tu l'hai detto :)
 
Non tu tranquillo ;)..
PPS: perchè vi lamentate del fatto che cod mw2 non abbia i server dedicati ? Guardate che non cambia quasi una cakkio, io proprio non vi capisco...

forse non cambia un cakkio ad un casual game, ma ad un progamer cambia eccome.
infatti solamente poche persone si sono lamentati di questo fatto, proprio quelli che giocano a cod4 dalle 3 alle 6 ore al giorno tutti i giorni (come me).

non mi definisco un pro, però di skill sono high, gioco in esl eps, cb, sono team leader, faccio lan e competizioni a livello europeo in giro per l'italia croazia slovenia austria, ecc. ho vinto tastiere, mouse, ed ho avuto modo di provare quante più configurazioni di pc e controller possibili, grazie a sponsor e altri player.

ti dico, di tutta la comunità italiana di cod4 pochissimi hanno comprato il gioco, e ti parlo della comunità di quelli come me, non di quello che giocano un ora alla settimana entrando in un server a random per farsi quattro spari.

cmq ti ricordo una cosa, niente server dedicati =
no esl, no cb, no allenamenti, NO MOD!, no promod, no cfg, no console settata a dovere, no personalizzazione partite, no punti di riferimento per i vari team e clan. e chissà perchè tutti quanti abbiamo il gioco originale, anzi, io ne ho addirittura 3.
quindi la questione della pirateria è una vera cakkiata.
poi la questione ping e lag è un discorso abissale. pingare meno di 100 è impossibile a MW2, mentre io sono abituato a giocare con 30 di ping. se pingo già 70 si cambia server per fare la cw di turno, altrimenti i colpi arrivano in ritardo. e ti dico che la differenza si nota eccome. come si nota la differenza nel giocare a 125 o 250 fps. da suicidio giocare a meno fps. guarda caso in MW2 non si possono sbloccare.
poi il fov, maxpackets, drawdecals, drawfps, drawlagometer ecc nessun settaggio da poter cambiare. :cav: per non parlare di tutti i perk e skill applicabili, da veri cittoni, doppio p90, martirio, last stand, torrette elicotteri aerei: sono più le kill fatte con i perk che quelle con l'arma in dotazione. hanno fatto tutto questo solamente perchè molti bbk e consolari non erano in grado di fare una kill, quindi per accontentare tutti e vendere di più hanno rovinato una così bella serie, resa famosa unicamente dal pc. poi non ci stanno più i tasti q ed e, per chinarsi a destra e a sinistra.

per un casual gamer è molto meglio mw2, tutto più semplice ed immediato, ho sentito dire che sia un gran bel gioco, ma non adatto al gaming competitivo, tutto quì.
 
forse non cambia un cakkio ad un casual game, ma ad un progamer cambia eccome.
infatti solamente poche persone si sono lamentati di questo fatto, proprio quelli che giocano a cod4 dalle 3 alle 6 ore al giorno tutti i giorni (come me).

non mi definisco un pro, però di skill sono high, gioco in esl eps, cb, sono team leader, faccio lan e competizioni a livello europeo in giro per l'italia croazia slovenia austria, ecc. ho vinto tastiere, mouse, ed ho avuto modo di provare quante più configurazioni di pc e controller possibili, grazie a sponsor e altri player.

ti dico, di tutta la comunità italiana di cod4 pochissimi hanno comprato il gioco, e ti parlo della comunità di quelli come me, non di quello che giocano un ora alla settimana entrando in un server a random per farsi quattro spari.

cmq ti ricordo una cosa, niente server dedicati =
no esl, no cb, no allenamenti, NO MOD!, no promod, no cfg, no console settata a dovere, no personalizzazione partite, no punti di riferimento per i vari team e clan. e chissà perchè tutti quanti abbiamo il gioco originale, anzi, io ne ho addirittura 3.
quindi la questione della pirateria è una vera cakkiata.
poi la questione ping e lag è un discorso abissale. pingare meno di 100 è impossibile a MW2, mentre io sono abituato a giocare con 30 di ping. se pingo già 70 si cambia server per fare la cw di turno, altrimenti i colpi arrivano in ritardo. e ti dico che la differenza si nota eccome. come si nota la differenza nel giocare a 125 o 250 fps. da suicidio giocare a meno fps. guarda caso in MW2 non si possono sbloccare.
poi il fov, maxpackets, drawdecals, drawfps, drawlagometer ecc nessun settaggio da poter cambiare. :cav: per non parlare di tutti i perk e skill applicabili, da veri cittoni, doppio p90, martirio, last stand, torrette elicotteri aerei: sono più le kill fatte con i perk che quelle con l'arma in dotazione. hanno fatto tutto questo solamente perchè molti bbk e consolari non erano in grado di fare una kill, quindi per accontentare tutti e vendere di più hanno rovinato una così bella serie, resa famosa unicamente dal pc. poi non ci stanno più i tasti q ed e, per chinarsi a destra e a sinistra.

per un casual gamer è molto meglio mw2, tutto più semplice ed immediato, ho sentito dire che sia un gran bel gioco, ma non adatto al gaming competitivo, tutto quì.

Mmm... Ho capito la questione:asd:, la facevo più semplice, alcune delle cose che hai detto non le sapevo... Mi hai fatto cambiare idea :sisi: ...
 
Ragazzi, cmq io che vengo dal 4 vi dico 2 cose sul 6...

SI hai ragione su tutta la questione dell'avere un server dedicato da gestire tu.. via bbk e idioti in generale, ma ti devo dare "quasi" torto per quanto riguarda le cw, infatti hai la possibilità di ricreare una Promod tu stesso con la partita privata, potendo togliere tutte le perk, i bonus uccisioni e quant'altro.

Io ne faccio parecchie cw a MW2 ed escono belle cw..

Per quanto riguarda la cagata più grande (steam) è ancora in versione di orientamento... non erano abituati ad un'ondata di 600.000 di client... poi non c'è il problema del lag.. perchè il server ricerca il migliore in game, se più di 2 player laggano cambia host e si riprende a giocare.

Inoltre il gioco è a dir poco incredibile.. vado a spiegare:
io gestisco un game arena e venendo dal 4 ero scettico all'idea di mettere il 6 in sala per i motivi che dicevi tu.. ma dopo svariate richieste l'ho dovuto mettere (sig.Denaro chiama ;) )...

Beh sai una cosa? è molto più leggero del 4... gira senza lag, anche in SP, con i dettagli al max, tramite xfire vedo che si fanno 125 fissi e i miei pc hanno una 9800GTS... mentre il 4 non riesce a farli con i dett al max...

non so come sia possibile ma è così...
poi basta cambiare il cambiabile nella cfg e risolvi... qualcosa si può cambiare altro torna come era prima... ma il lagometro c'è

unica cosa che mi fa rabbia è che abbiano voluto trasporre il gioco da console sul pc... cagata colossale della iw...

per non parlare dei tasti per sporgersi... (quelli ancora mi fanno rabbia)

Cmq io vi consiglio di provarlo a fondo il gioco e vi garantisco che (non è che cambiate idea) ma almeno non lo disprezzate così tanto XD

Poi tanto hanno detto che metteranno i server dedicati!!!!!!

Ciaoooo
 
nutria1.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top