Non tu tranquillo ;)..
PPS: perchè vi lamentate del fatto che cod mw2 non abbia i server dedicati ? Guardate che non cambia quasi una cakkio, io proprio non vi capisco...
forse non cambia un cakkio ad un casual game, ma ad un progamer cambia eccome.
infatti solamente poche persone si sono lamentati di questo fatto, proprio quelli che giocano a cod4 dalle 3 alle 6 ore al giorno tutti i giorni (come me).
non mi definisco un pro, però di skill sono high, gioco in esl eps, cb, sono team leader, faccio lan e competizioni a livello europeo in giro per l'italia croazia slovenia austria, ecc. ho vinto tastiere, mouse, ed ho avuto modo di provare quante più configurazioni di pc e controller possibili, grazie a sponsor e altri player.
ti dico, di tutta la comunità italiana di cod4 pochissimi hanno comprato il gioco, e ti parlo della comunità di quelli come me, non di quello che giocano un ora alla settimana entrando in un server a random per farsi quattro spari.
cmq ti ricordo una cosa, niente server dedicati =
no esl, no cb, no allenamenti, NO MOD!, no promod, no cfg, no console settata a dovere, no personalizzazione partite, no punti di riferimento per i vari team e clan. e chissà perchè tutti quanti abbiamo il gioco originale, anzi, io ne ho addirittura 3.
quindi la questione della pirateria è una vera cakkiata.
poi la questione ping e lag è un discorso abissale. pingare meno di 100 è impossibile a MW2, mentre io sono abituato a giocare con 30 di ping. se pingo già 70 si cambia server per fare la cw di turno, altrimenti i colpi arrivano in ritardo. e ti dico che la differenza si nota eccome. come si nota la differenza nel giocare a 125 o 250 fps. da suicidio giocare a meno fps. guarda caso in MW2 non si possono sbloccare.
poi il fov, maxpackets, drawdecals, drawfps, drawlagometer ecc nessun settaggio da poter cambiare. :cav: per non parlare di tutti i perk e skill applicabili, da veri cittoni, doppio p90, martirio, last stand, torrette elicotteri aerei: sono più le kill fatte con i perk che quelle con l'arma in dotazione. hanno fatto tutto questo solamente perchè molti bbk e consolari non erano in grado di fare una kill, quindi per accontentare tutti e vendere di più hanno rovinato una così bella serie, resa famosa unicamente dal pc. poi non ci stanno più i tasti q ed e, per chinarsi a destra e a sinistra.
per un casual gamer è molto meglio mw2, tutto più semplice ed immediato, ho sentito dire che sia un gran bel gioco, ma non adatto al gaming competitivo, tutto quì.