Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
specifiche del g500: 200-5700 dpi, image processing: 12mega/sec, accelerazione max: 30g, velocita max (dipende dalla superfice) 4,19 m/sec, usb report rate: 1000 hz, quantita tasti:10 ====> tutto questo a 70 euro ;)
che seghe mentali... :nunu:
Non ho detto che sei un fanboy, ho detto di non fare i fanboy, ma non è rivolto a nessuno in particolare... Solo che certe volte alcuni chiedono se il kone o un altro mouse sono belli tutti dicono: razer o logitech, e arrivano addirittura a consigliare modelli ormai morti come il g9 normale o il lachesis che probabilmente è stato il razer che ha avuto meno successo di tutti...1) non sono un fanboy della logitech 2. non sparate cazzate che si sentono in cina 3. se razer (qulsiasi razer) e piu potente del g500 e g9x fumate troppo :D
Guerra tra mouse :lol:
Io ti dico la mia: sono appena passato al razer mamba, dopo più di un anno con il razer lachesis. Sul mamba ti posso dire ancora poco, ce l'ho da 2 giorni e quindi devo ancora testarlo per bene...per ora mi trovo molto bene. Certo l'ergonomia è totalmente diversa dal lachesis (tranne che per la grandezza, sono entrambi enormi). Per quanto riguarda il lachesis invece, posso dirti che è stato un fedelissimo compagno di gioco. Ci ho messo 15 giorni ad abituarmici, perchè come è già stato detto da altri, ha una forma tutta sua, molto particolare. Una volta abituato però, è stato magnifico :inchino:
Ho cambiato solo perchè sono un assatanato e sbavavo dietro al mamba, ma ti posso assicurare che il lachesis ne aveva ancora da dare, e alla grande :sisi: