DOMANDA Gaming Mouse come sostituirlo?

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
1 impugnatura: mi adatto più o meno a qualsiasi impugnatura
2 sensibilità: highsenser
3 budget: Ciò che è necessario
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) fps e mmo.
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) macro, se possibile memoria integrata.
6 grandezza della mano (piccola, media, grande)


Tempo fa mi sono rivolto a voi per la scelta di un mouse a quel tempo ero orientato sul Rat 9 Thai mi convinse e lo presi. Premetto che tra quelli che avevo provato fino a quel momento dal mio modo di vedere è stato un grandissimo mouse nonché il mio preferito, parlo al passato poichè purtroppo dopo solo 1 anno il sensore ha smesso di funzionare, da li ho atteso la possibilità di prendermi un nuovo mouse e il momento è dunque arrivato. Ho deciso che a fronte di quello che mi è successo non ordinerò un nuovo rat anche se soggettivamente parlando ad oggi lo considero ancora il miglior mouse che abbia mai usato. Vorrei provare qualcosa di diverso mi rivolgo nuovamente a voi per chiedervi ad oggi come potrei sostituirlo? con quale prodotto?.... l'unica limitazione è quello di un mouse che possa essere abbinato al pad che presi, ovvero uno steelseries 4hd. Mi piace il G402 Hyperion fury ma non ho trovato feedback a riguardo. Grazie anticipatamente.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
1 impugnatura: mi adatto più o meno a qualsiasi impugnatura
2 sensibilità: highsenser
3 budget: Ciò che è necessario
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) fps e mmo.
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) macro, se possibile memoria integrata.
6grandezza della mano (piccola, media, grande)


Tempo fa mi sono rivolto a voi per la scelta di un mouse a quel tempo ero orientato sul Rat 9 Thai mi convinse e lo presi. Premetto che tra quelli che avevo provato fino a quel momento dal mio modo di vedere è stato un grandissimo mouse nonché il mio preferito, parlo al passato poichè purtroppo dopo solo 1 anno il sensore ha smesso di funzionare, da li ho atteso la possibilità di prendermi un nuovo mouse e il momento è dunque arrivato. Ho deciso che a fronte di quello che mi è successo non ordinerò un nuovo rat anche se soggettivamente parlando ad oggi lo considero ancora il miglior mouse che abbia mai usato. Vorrei provare qualcosa di diverso mi rivolgo nuovamente a voi per chiedervi ad oggi come potrei sostituirlo? con quale prodotto?.... l'unica limitazione è quello di un mouse che possa essere abbinato al pad che presi, ovvero uno steelseries 4hd. Mi piace il G402 Hyperion fury ma non ho trovato feedback a riguardo. Grazie anticipatamente.
ma scusa non avevi 2 anni di garanzia? xk non hai chiesto la sostituzione?
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ma scusa non avevi 2 anni di garanzia? xk non hai chiesto la sostituzione?

Giustamente non puoi ricordarti... avevo acquistato l'edizione regno unito da amazon in quanto in quel periodo era in offerta, anche un ottima offerta; a seguito del mio avvertimento dell'accaduto al centro assistenza mi hanno suggerito di chiedere la sostituzione e morale della favola due giorni dopo mi è arrivata un mail con su scritto: "per mancanza di prodotti disponibili ci dispiace informala abbiamo provveduto a rimborsarla dell'intero importo", diciamo l'unica volta che non mi sono trovato bene con amazon, poichè in realtà dal sito risultava la disponibilità, ma semplicemente non era più in offerta.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Giustamente non puoi ricordarti... avevo acquistato l'edizione regno unito da amazon in quanto in quel periodo era in offerta, anche un ottima offerta; a seguito del mio avvertimento dell'accaduto al centro assistenza mi hanno suggerito di chiedere la sostituzione e morale della favola due giorni dopo mi è arrivata un mail con su scritto: "per mancanza di prodotti disponibili ci dispiace informala abbiamo provveduto a rimborsarla dell'intero importo", diciamo l'unica volta che non mi sono trovato bene con amazon, poichè in realtà dal sito risultava la disponibilità, ma semplicemente non era più in offerta.
an beh dai cmq sei stato rimborsato, non ricordavo proprio :sisi:
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
si cmq si, certo anche se non era più in offerta potevano pure inviarmene un altro però pace, è andata cosi Q_Q... avresti qualche valida alternativa da propormi?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
si cmq si, certo anche se non era più in offerta potevano pure inviarmene un altro però pace, è andata cosi Q_Q... avresti qualche valida alternativa da propormi?
lo steelseries rival o il logi g502
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ok grazie, li metto un pò a confronto e poi decido, cmq aspetto un pò perchè se mi gira male rifaccio la mattata, solo che questa volta prendo il filo sono troppo pigro :P
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
[FONT=arial, sans-serif]alla fine ho deciso che opterò per il g502 mi piace mi ricorda mooooolto alla lontana il rat forse per il tasto sniper, non sono un fanboy della logitech ma alla fine le poche periferiche che ho avuto mi ci sono sempre trovato bene, vi faccio sapere le mie impressioni su questo mouse non appena lo avrò tra le mie mani. [/FONT]
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
è un buon mouse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili