gaming headset

Pubblicità
Ma quanto ci devi spendere per ste cuffie? Perchè se no vai di steelseries 7h usb o razer megalodon o ancora le g35 della logitech.

Io prenderei le kulo 7.1; se però puoi spendere di più prendi le megalodon, che sono migliori. Se hai una scheda audio dedicata prendi le charcharias della razer che sono migliori

Ma quanto ci devi spendere per ste cuffie? Perchè se no vai di steelseries 7h usb o razer megalodon o ancora le g35 della logitech.

Bravo, forse con un budget potremmo aiutarlo meglio.

Io prenderei le kulo 7.1; se però puoi spendere di più prendi le megalodon, che sono migliori. Se hai una scheda audio dedicata prendi le charcharias della razer che sono migliori

Ma perchè consigliare un 7.1 in cuffia? Resto della ferma idea che se non si vuole rinunciare al suono direzionale in cuffia, meglio optare per un buon 5.1 (True), magari con jack e non USB. Comunque la discussione è diventata piuttosto ampia, stiamo parlando e confrontando diversi modelli. Cerchiamo di capire quanto vuole spendere prima di tutto.

io ho consigliato quelli dato che continuava a voler prendere le 7.1 in cuffia per cui ho detto quelle ma fosse per me ce ne sono altre.

Ottima non so fino a che punto, comunque per una cuffia da gioco direi che può andar bene. Per il budget troviamo qualcosa, anche se non è molto, ma se la scelta deve restringersi a i modelli di uno shop preciso, quando ce ne sono tanti, mi sembra un po noioso.

Io ho le Vulcan, devo dire che sono ben soddisfatto, confortevoli durante le lunghe partitone e la gente dall'altra parte mi sente bene. Quindi un ottimo prodotto dire.

Pubblicità
Pubblicità