Ciao,
sono alla ricerca di un PC Preassemblato con il seguente con un utilizzo gaming "leggero"; non sono infatti interessato a dover maxare i dettagli dei giochi, bensì mi è sufficiente poter giocare a tutti (o quasi) giochi sul mercato, accontentandomi di dettagli medi in FHD (tra i giochi, porto ad esempio, Dragonball Sparking Zero, Dead By Daylight, Age of Empires 4).
Per la restante parte del tempo, il PC verrebbe utilizzato per un utilizzo d'ufficio (pacchetto office, leggera programmazione tramite R-Studio e Python)
Di seguito i vincoli:
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dettagli.
Grazie.
sono alla ricerca di un PC Preassemblato con il seguente con un utilizzo gaming "leggero"; non sono infatti interessato a dover maxare i dettagli dei giochi, bensì mi è sufficiente poter giocare a tutti (o quasi) giochi sul mercato, accontentandomi di dettagli medi in FHD (tra i giochi, porto ad esempio, Dragonball Sparking Zero, Dead By Daylight, Age of Empires 4).
Per la restante parte del tempo, il PC verrebbe utilizzato per un utilizzo d'ufficio (pacchetto office, leggera programmazione tramite R-Studio e Python)
Di seguito i vincoli:
- PC Preassemblato: non ho competenze per il montaggio di un PC in modo autonomo, pertanto ricerco un PC preassemblato (es. da siti Amazon, Megaport). Sono consapevole del fatto che dovrò necessariamente pagare di più, ma spero almeno con il vostro aiuto di poter evitare ciofeche clamorose e di approdare su una soluzione con qualità/prezzo accettabile
- Longevità: per quanto possibile, mi piacerebbe disporre un PC che permetta di soddisfare le mie esigenze per almeno qualche anno
- Gaming FHD [1500€] - Con Monitor e Periferiche: questo è il budget disponibile, se poi si potesse risparmiare qualcosina è gradito
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dettagli.
Grazie.