• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD Preassemblato [1500€] - Con Monitor e Periferiche

Pubblicità

Strio

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
7
Ciao,
sono alla ricerca di un PC Preassemblato con il seguente con un utilizzo gaming "leggero"; non sono infatti interessato a dover maxare i dettagli dei giochi, bensì mi è sufficiente poter giocare a tutti (o quasi) giochi sul mercato, accontentandomi di dettagli medi in FHD (tra i giochi, porto ad esempio, Dragonball Sparking Zero, Dead By Daylight, Age of Empires 4).
Per la restante parte del tempo, il PC verrebbe utilizzato per un utilizzo d'ufficio (pacchetto office, leggera programmazione tramite R-Studio e Python)

Di seguito i vincoli:
  • PC Preassemblato: non ho competenze per il montaggio di un PC in modo autonomo, pertanto ricerco un PC preassemblato (es. da siti Amazon, Megaport). Sono consapevole del fatto che dovrò necessariamente pagare di più, ma spero almeno con il vostro aiuto di poter evitare ciofeche clamorose e di approdare su una soluzione con qualità/prezzo accettabile
  • Longevità: per quanto possibile, mi piacerebbe disporre un PC che permetta di soddisfare le mie esigenze per almeno qualche anno
  • Gaming FHD [1500€] - Con Monitor e Periferiche: questo è il budget disponibile, se poi si potesse risparmiare qualcosina è gradito
Qualora il budget non fosse sufficiente per soddisfare le esigenze, vi ringrazio comunque per l'aiuto.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dettagli.
Grazie.

Ciao ragazzi,

vi scrivo per un dubbio. Andando a leggere come funziona l'airflow del case NZXT H7 Flow che sto utilizzando, noto che al momento non possiedo le ventole segnalate con una croce rossa. Le ritenete necessarie oppure sono un "optional" non estremamente necessario?

Vi anticipo anche che probabilmente, nei prossimi giorni, potrei chiedervi un aiuto per l'acquisto di un monitor per la build.
Grazie mille.
Ciao,
quelle sotto non credo siano obbligatorie. Io ho le due ventole frontali e una dietro posteriore, quella posteriore ti serve perchè è quella che butterà fuori l'aria dal case.

Grazie ti ringrazio intanto per il feedback. Probabilmente cercherò qualcosa di più economico perché quella che mi hai indicato mi sembra di fascia molto più alta rispetto alla mia build.
Ho un dubbio sul tema ARBG: i connettori ARGB possono essere liberamente concatenati con quelli del dissipatore a liquido per poterli sincronizzare, o c'è qualcosa cui dovrei prestare attenzione?

Ciao ragazzi, avrei bisogno di acquistare un monitor per la configurazione FHD che mi avete consigliato nei primi post 😊 Non ho fretta in quanto al momento ne sto usando un altro di molto vecchio, quindi vorrei approfittarne solo nel caso in cui ci sia qualche buona occasione da sfruttare
Come budget vi direi al massimo sui 200€ (poi se si riesce a risparmiare ben venga) e preferirei che abbia l'audio integrato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro