UFFICIALE Gaming e Linux

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, codec compilato e funzionante!

PaizVzF.png

Man mano stiamo risolvendo molte cose ;) bene son felice.

Adesso inizio a registrare. Cmq perdo un po' di fps, pochissimi sia chiaro. Rispetto a registrare senza NVENC c'è un abisso. Devo vedere se si downclocca la memoria come su windows con OBS e NVENC. Cmq ho trovato anche il modo di non rendere i video scattosi, con OBS puoi fare il recording direttamente del gioco tenendo la sincronia poerfetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il primo video:

Registrato ed editato tutto su linux. Il programma che ho usato per l'edit è kdenlive. Gli osd si glxosd sono un po piccolini, sul sito c'è una specie di guida per personalizzare il tutto ma non ho assolutamente capito cosa devo fare. Qualcuno lo ha già fatto in passato e sa come si fa? Grazie.

Questo è il primo video:

Registrato ed editato tutto su linux. Il programma che ho usato per l'edit è kdenlive. Gli osd si glxosd sono un po piccolini, sul sito c'è una specie di guida per personalizzare il tutto ma non ho assolutamente capito cosa devo fare. Qualcuno lo ha già fatto in passato e sa come si fa? Grazie.
Mamma mia, Metro <3

Preso dying light. Provato su entrambi gli os. Su linux va circa la metà in meno. Però questo non è della feral. Hanno fatto un porting brutale? @Lordpkappa mi fai uno sceen con i settings opengl dei driver che usi? Grazie.

Si hanno fatto un porting su opengl 2.xx mi pare e perde molto in fatto di performance.
I driver opengl sono diciamo a default.
Conta anche che dx11 sono estremamente ottimizzate su Nvidia, tanto che in talos pareggiano Vulkan...

Si hanno fatto un porting su opengl 2.xx mi pare e perde molto in fatto di performance.
I driver opengl sono diciamo a default.
Conta anche che dx11 sono estremamente ottimizzate su Nvidia, tanto che in talos pareggiano Vulkan...

Ma non capisco ancora oggi come mai se attivo il flipping nel driver (che è attivo di default) i metro per esempio mi vanno a moviola... Non ho ancora capito cos'è sto flipping...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro