UFFICIALE Gaming e Linux

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io gioco molto a giochi tipo AC creed, battlefield, CS:go, tf2 più o meno.. Ho un altra domanda, se per esempio ho una configurazione con windows che,ragionando per assurdo, mi fa fare i 60 FPS fissi su un titolo; ho gli stessi FPS se cambio solo so mettendo linux?
Non è detto, dipende sopratutto dai driver della scheda video e da come è ottimizzato il gioco. Sempre che sia disponibile nello store di steam per linux... hai già verificato la presenza dei titoli da te citati?

Io gioco molto a giochi tipo AC creed, battlefield, CS:go, tf2 più o meno.. Ho un altra domanda, se per esempio ho una configurazione con windows che,ragionando per assurdo, mi fa fare i 60 FPS fissi su un titolo; ho gli stessi FPS se cambio solo so mettendo linux?

Un confronto su CS:GO Ubuntu 14.04 vs Windows 8, considera che CS:GO su Linux è uscito da poco e che i drive NVIDIA sono i 340, considerando che sono disponibili i 346, e che su Linux ad ogni rilascio dei driver NVIDIA ci sono sempre dei miglioramenti e ottimizzazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=nv09VKRIrvE
TF2 = teamfortress? è da parecchio tempo disponibile su Linux. Per il resto, questa è la lista di giochi che girano con PlayonLinux:
https://www.playonlinux.com/en/supported_apps-1-0.html

Qui la lista per i giochi disponibili nativamente per Linux su Steam:
Steam Search

Mhm tra un po FORSE (se passo) mi faccio il PC e mi sta venendo voglia di investire quei 90€ in hardware e installare ubuntu.

Alla faccia.. tutti questi titoli in arrivo su Linux??? :chupachup Comunque sconti sui titoli SteamOS, presenti e futuri:

SteamOS Sale

Ultima modifica:
Appena raggiunti i 1000 titoli disponibili su Steam per Linux, io ne ho 63 voi?
Inoltre supporto nativo per Physx e G-sync con i 346.47. E ieri è uscito City Skyline con supporto Linux al lancio.

- - - Updated - - -

Una piccola Lista dei titoli che dovranno uscire per riepilogare:

- Shadow of Mordor
- Payday 2
- Batman: Arkham Knight - Going to be a same-day release, currently pre-order!
- Saints Row IV
- Company of Heroes 2
- Magicka 2
- Total War: Rome II
- The Witcher III
- GRID Autosport
- Total War: Attila
- Evolve - (listed here: Games/)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro