Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne ho 12 di ventole dipende da che ventole e dal case che haiAzz 6 ventole al max è un aereo, non un PC!
No, io intendevo il vetro laterale aperto.
Eh, che non lo so.Azz 6 ventole al max è un aereo, non un PC!
Con il vetro tolto non ti so direAzz 6 ventole al max è un aereo, non un PC!
Ok, provo tra le altre cose. Ahahahhaa
Facciamo così almeno la situazione diventa un po' più chiara.
Resetta la GPU da Afterburner: deve essere completamente a condizioni di fabbrica (usa pure il tasto reset).
Scarica HWiNFO64 e avvialo in modalità "Sensor only". In basso a sinistra vedrai delle freccette blu: usale e affianca 3-4 colonne, così riesci a mostrare in uno screen tutti i valori in una volta sola.
Lascia HWiNFO64 aperto (o minimizzato a icona, ma non chiuderlo) e avvia un gioco pesante. Gioca pure per 10-15 minuti, poi ci fai uno screen di HWiNFO64 così vediamo tutte le temperature.
Eh infattiNo infatti. Ti abbiamo suggerito troppe cose, tutte corrette per carità ma non si capisce più niente.
Fai questo prima di tutto:
Ah no certo, ma se le metti a palla fan rumore anche le noctua :Dio ne ho 12 di ventole dipende da che ventole e dal case che hai
il problema del case in oggetto è che ha fan che ( se non ricordo male) non son Pwm quindi sono certamente più rumoroseAh no certo, ma se le metti a palla fan rumore anche le noctua :D
(Poi dipende dalla sensibilita del tuo orecchio e il mio è eeesageratamente sofisticato ahahah!)
No infatti. Ti abbiamo suggerito troppe cose, tutte corrette per carità ma non si capisce più niente.
Fai questo prima di tutto:
Una volta che vediamo i dati poi si capisce meglio come procedere (tipo da dove deriva esattamente il problema temperature e se ci sono altri componenti che scaldano troppo).
MA SONON NELLA NORMA!
Menomale che c'è qualcuno che me lo fa notare. hahahahaMA SONON NELLA NORMA!
Ma hai 44,6 gradi mentre giochi dove li leggevi 85?Menomale che c'è qualcuno che me lo fa notare. hahahaha
scusa.Ma hai 44,6 gradi mentre giochi dove li leggevi 85?
Quindi come si può fare? @pribolo @ThunderoMa no che non è normale ti pare? Il picco è stato 84.5 il che vuol dire che li ha raggiunti giocando. E la media ovvero "average" è 80 (e sicuramente li teneva mentre giocava). Ergo non è normale per niente.. Senza undervolt una 3070 gira intorno ai 70 gradi in gaming pesante, un paio in più o un paio in meno in base all'airflow. Con undervolt fatto bene arrivi a perderne anche 6-7 (io sulla 3080 ne ho persi addirittura una decina a parità di gioco e settaggi grafici).