Galaxy s5, clone?AIUTO!

• Autore discussione Autore discussione Briz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Viva viva l'impermabilità... e non finirò mai di ringraziarla dopo che ieri in aereo il mio pupo ha ben deciso di non digerire bene il succo e i biscotti appena mangiati... e complicie delle turbolenze ha irrorato me e il cellulare con la merenda... che schifo... fortuna che è bastata una passato sotto l'acqua e del sapone... e il cellulare era come nuovo... e non si sentiva nessuna puzza!!!!!!!

Viva viva l'impermeabilità!!!! (ed ecco il perchè non compro cellulari usati....)
Oh mamma mia che bruttissima immagine ahaha
si può sembrare una stupidaggine quella della certificazione ip58 ma prima o poi 1/3 ci fa i conti con acqua e polvere..
bene dai cercherò qualche forum in cui si spiega per bene come usare la fotocamera manuale!
comunque credo abbia ragione gianmax..che fosse tarato male..un minimo zoom e si vedevano i pixel

si può sembrare una stupidaggine quella della certificazione ip58 ma prima o poi 1/3 ci fa i conti con acqua e polvere..
bene dai cercherò qualche forum in cui si spiega per bene come usare la fotocamera manuale!
comunque credo abbia ragione gianmax..che fosse tarato male..un minimo zoom e si vedevano i pixel

Bhè ricordiamoci sempre che fare zoom col cellulare è quasi inutile... fa upscaling e ciao ciao all'immagine... ha più senso scattare normalmente e poi fare crop nel punto in cui interessa e tagliare dopo... in fondo è uguale... lo zoom ha senso solo in analogico... in digitale non serve a nulla...

Non so come sia la fotocamera sony, se hai dei preset da scegliere o se in manuale puoi toccare anche il tempo di esposizione... Da quel punto di vista il Samsung ti fa toccare ISO (utile se vuoi tirare fuori foto luminose e del dettaglio non ti importa se poi ci appiccichi un effetto), bilanciamento bianco... per pareggiare la luce ambientale e l'esposizione... che però non tocco mai...

All inizio i tasti sul retro non danno una buona impressione ma nell uso di tutti i giorni ti chiedi come mai non li implementino anche altri produttori,per il tasto spegni/accendi lo schermo non ti devi preoccupare il knock code funziona bene e i tasti del volume sono utili,mentre chiami ,mentre hai il telefono in mano ti trovi già con le dita sui tasti,etc..

Ho provato il knok con un g3 ,sono riuscito a sbloccarlo 1 volta su 3 , il bilancere del volume è più utile ai lati in chiamata -IMHO , il dito è già li
Viva viva l'impermabilità... e non finirò mai di ringraziarla dopo che ieri in aereo il mio pupo ha ben deciso di non digerire bene il succo e i biscotti appena mangiati... e complicie delle turbolenze ha irrorato me e il cellulare con la merenda... che schifo... fortuna che è bastata una passato sotto l'acqua e del sapone... e il cellulare era come nuovo... e non si sentiva nessuna puzza!!!!!!!

Viva viva l'impermeabilità!!!! (ed ecco il perchè non compro cellulari usati....)
:sisi:

:ok:
l'impermeabilità secondo me è un must non da poco , poi quando vuoi fare il bagno e ti squilla il telefono e sei in vasca non ti devi preoccupare di gocce che finiscono su connettori e in altri punti sensibili

Ho provato il knok con un g3 ,sono riuscito a sbloccarlo 1 volta su 3 , il bilancere del volume è più utile ai lati in chiamata -IMHO , il dito è già li

l'impermeabilità secondo me è un must non da poco , poi quando vuoi fare il bagno e ti squilla il telefono e sei in vasca non ti devi preoccupare di gocce che finiscono su connettori e in altri punti sensibili

Il Knok col il lumia 735 funziona bene ma ho sempre l'impressione di perdere tempo che con il tasto laterale farei prima a sbloccarlo... se poi devi usare il knok code ciao... ora che ti ricordi a tappi... mbhu mi pare lento.

Si ci si deve un po' abituare e toccare il cellulare senza ritegno... con mani bagnate o sporche... ma è molto comodo lavarlo e via!

io ho il g2 , e il knock funziona in media 9 volte su 10 e se fai il classico toc toc con le nocche funzionerò 10 volte su 10 :sisi: , per i tasti sul retro pensavo fossero una bella boiata questo per la prima settimane di utilizzo mentre dopo,mi son ricreduto sul serio :sisi: ricezione a parte il g2e g3 so' best buy :sisi:

Allora i tasti dietro all'inizio ti sembreranno scomodi, ma basta una settimana e ti ci abitui, sono molto comodi, poi la fotocamera del G3 non ha bisogno di nessuna impostazione, con luce scarsa e nel raggio vicino medio è il migliore tra tutti, perde un filo nei paesaggi dove, per esempio, in confronto allo z3c i 20 mplx si notano se si zooma, autonomia superiore all's5 ma non certamente allo z3c.

P.s. a me una volta è cascato dello yogurt su tutto il G3, e dopo una pulita è come nuovo, ok che è più denso del latte, però alla fine per cose cosi banali nessun top di gamma si dovrebbe danneggiare, discorso diverso se per esempio casca in acqua salata.

io ho il g2 , e il knock funziona in media 9 volte su 10 e se fai il classico toc toc con le nocche funzionerò 10 volte su 10 :sisi: , per i tasti sul retro pensavo fossero una bella boiata questo per la prima settimane di utilizzo mentre dopo,mi son ricreduto sul serio :sisi: ricezione a parte il g2e g3 so' best buy :sisi:

io mi faccio la doccia con tablet z e sony z3c :P puoi ascoltare musica e leggere il giornale contemporaneamente ahahahha

ahahah avevo fatto anche il video e messo su FB per gli amici :P l`unico problema che mi dava era che il tablet ha un touch molto sensibile e con l`acqua sopra cambiava canzone da solo. XD Quindi la soluzione era appenderlo nel cosino dei bagnoschiuma :figo:

io mi faccio la doccia con tablet z e sony z3c puoi ascoltare musica e leggere il giornale contemporaneamente ahahahha

ahahah avevo fatto anche il video e messo su FB per gli amici l`unico problema che mi dava era che il tablet ha un touch molto sensibile e con l`acqua sopra cambiava canzone da solo. XD Quindi la soluzione era appenderlo nel cosino dei bagnoschiuma :figo:

ahahah avevo fatto anche il video e messo su FB per gli amici :P l`unico problema che mi dava era che il tablet ha un touch molto sensibile e con l`acqua sopra cambiava canzone da solo. XD Quindi la soluzione era appenderlo nel cosino dei bagnoschiuma :figo:

Mi prendo un appunto...

"non comprare mai nessun cellulare o tablet usato da @Giammax88 ... hanno visto cose che non andrebbero viste...."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro