Galaxy s5, clone?AIUTO!

• Autore discussione Autore discussione Briz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto anche io per lo Z3C. Ti avrei consigliato l' Asus Zenfone 2 (quello con 4GB di RAM) , che dovresti trovare sui 350€ , ma non so se il Mediaworld ce l' ha già , perchè mi sembra che per ora è esclusiva Euronics :sisi:

Quoto anche io lo z3c davvero bei materiali ed è forse l unico compact/mini con hardware da top ( e non come i mini di samsung) anche se mi sento di consigliarti vivamente il g2 (ce l ho quindi se hai qualche domanda spara pure!) ho avuto modo di compararlo col g3,si il g3 ha uno schermo più bello , vivido ma lo paghi nel senso che hai qualche micro scatto,nulla di che ma si notano.
Comunque per me puoi prendere tranquillamente il g2 che si trova a 280/300 euro così te ne rimangono altri 350 ;)

Il neo del g2 è la memoria non espandibile che ti obbliga a prendere quello da 32 per non essere limitato

Il neo del g2 è la memoria non espandibile che ti obbliga a prendere quello da 32 per non essere limitato
Si forse questo è l unico neo (oltre alla ricezione (problem presente.in.modo.kinore anche nel g3)se sei in un losto con scarsa copertura perderai parecchie chiamate)io con 16gb me ho ancora 5 liberi,ed ho 5,6 giochi decine e decine di mp3 e centinaia e centinai di foto e centinaia di app.

Sul mio s5 16 sono stretti... fortuna che ho la sd e riesco a stare sempre con 5 o 6 Gb liberi... tanto butto tutto sulla sd...

Salve a tutti!
ho appena acquistato un galaxy s5 praticamente nuovo da subito. Il ragazzo che me l ha venduto dice che è stato un regalo del fratello i primi di aprile e che vende perché non si trova bene con il telefono. Lo proponeva a 310, ha accettato 280. Secondo voi è un buon affare?
inoltre come ben sapete è pieno zeppo di cloni in giro e vorrei capire se esiste un modo, nel momento in cui lo ritirerò di persona, di vedere se è in garanzia e soprattutto se il telefono è originale, non sapendo se posso in quel momento installare qualche programma per effettuare dei benchmarks sul momento!grazie a tutti!![/QUOTE

Salve a tutti!
ho appena acquistato un galaxy s5 praticamente nuovo da subito. Il ragazzo che me l ha venduto dice che è stato un regalo del fratello i primi di aprile e che vende perché non si trova bene con il telefono. Lo proponeva a 310, ha accettato 280. Secondo voi è un buon affare?
inoltre come ben sapete è pieno zeppo di cloni in giro e vorrei capire se esiste un modo, nel momento in cui lo ritirerò di persona, di vedere se è in garanzia e soprattutto se il telefono è originale, non sapendo se posso in quel momento installare qualche programma per effettuare dei benchmarks sul momento!grazie a tutti!![/QUOTE
Segnati imei e numero di serie e chiama samsung, è il modo più sicuro

e
ero quasi lanciato sul g3 per il prezzo davvero ottimo, l'unica cosa che mi lasciava perplesso era la mancanza di qualche figheria dell's5 tipo lettore d'impronte e air gesture...e ho storto il naso per la mancanza dei tasti fisici(ha i tasti nello schermo)
l's5 lo sfrutti a pieno o tante delle stupidaggini che ha le usi poco o niente?

L'LG G3 ha moooolte "figherie" più dell's5, e i tasti a schermo sono molto utili in quanto riducono di molto le cornici.

Sarò strano io ma le cornici basse e alte servono... altrimenti col pollice a una mano al tasto Back non ci arrivi senza la rottura di un tendine della mano... già s5 ha i tasti fisici troppo bassi...

Sarò strano io ma le cornici basse e alte servono... altrimenti col pollice a una mano al tasto Back non ci arrivi senza la rottura di un tendine della mano... già s5 ha i tasti fisici troppo bassi...
Apposta sul G3 puoi scegliere l'ordine dei tasti

Grazie vivamente a tutti delle risposte e dei consigli! Allora sto raccogliendo più informazioni possibili e sembrerebbe che l's5, il modello sul quale ho puntato all'inizio, sembrerebbe rallentarsi un pochino quando l'uso si prolunga nel tempo..e quando la memoria viene saturata..poi bho possono essere dicerie. Allora ho analizzato per bene il g3 e lo z3c..e sembrano essere due best buy sia per prestazioni che per prezzo!soprattutto il secondo..
Del quale però non mi hanno convinte due cose: la fotocamera da 20 mega solo in modalità manuale (in auto va a 8) e la risoluzione dello schermo..cioè mi aspettavo quanto meno un fhd nonostante le dimensioni contenute dello schermo..bho sono veramente indeciso ahahah

- - - Updated - - -

L'LG G3 ha moooolte "figherie" più dell's5, e i tasti a schermo sono molto utili in quanto riducono di molto le cornici.
Purtroppo nn lo conosco bene e dalle recensioni che ho visto è emerso poco di tutte le sue stupidaggini..mi illumineresti?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro