Allora, sono andato da mediaworld giusto per farmi una prima idea e ho provato sia l's5, che il g3, che lo z3c...l lg mi ha impressionato per schermo e fotocamera, davvero pazzeschi, non mi sono piaciuti invece i tasti posteriori..provavo a cambiare volume nell uso normale e lo ho trovati molto scomodi. Invece il samsung mi ha dato un senso di completezza davvero buono, mi è piaciuto anche esteticamente devo dire e credo sia una scelta più valida del g3...poi infine ho provato lo z3c..in mano sta che è una meraviglia, simpatica la scocca in metallo con protezione in gomma e tutto in vetro è davvero elegante. Anche i colori nero e atomico me mi sono piaciuti molto!fluido, leggero e potente. Unico neo, la fotocamera..avevo letto diversi pareri negativi e inizialmente non ci credevo, ahimè mi sono ricreduto..sia in auto che in manuale le foto sgranano parecchio zoommando nemmeno poi tanto, sono parecchio rumorose..l addetta stessa ai telefoni è rimasta sorpresa per la scarsa resa e sosteneva fosse causa del modello di prova che aveva li in negozio..e che settato a dovere avrebbe fatto foo molto buone. Tant è che sono andato a vedere un articolo incuriosito e in effetti tre fotografi con in mano lo z3c hanno fatto delle foto davvero perfette! Alla fine della fotocamera interessa relativamente a me..quindi penso che propenderò per quello, anche perché viene 399 contro i 480 dell s5 :) ah si...ho provato anche l s6....impareggiabile, un gioiello, il telefono perfetto!!altro che l iPhone 6!!!