ma anche no, con marche diverse di gpu no...
tipo ad antutu 4 adreno 203 fà 600 nel 2d e 1500 nel 3d, mali 400 single core fà meno di 500 nel 2d e 3000 nel 3d:asd:
:retard:
l' unico amoled veramente fatto bene che abbia provato, ovvero che si vede bene al sole, che ha i colori naturali (e settabili in temperatura e saturazione) è quello del lumia 820
l' amoled del s3 è molto inferiore ha colori freddi, spenti e innaturali, su quello del s2 neanche mi esprimo perchè ha una costante sovraesposizione verde/azzura su ogni cosa
sugli lcd uno schermo bianco o nero consuma = energia a parità di lumonosità
se l' lcd, anzi l' ips ha una luminosità minima bassa e un buon punto di nero non è assolutamente vero, te lo dico da possessore di un 4" ips di fattura abbastanza buona
no...
la maggior parte del tempo non è data dalle animazioni (perlomeno non su hw potentissimi) ma dal apertura del app, è ovvio che senza animazioni cè un attesa in meno ma non è assolutamente immediato, specie con kernel non ottimizzato
Tony ma perchè ribatti a quanto scrivo con afffermazioni totalmente sbagliate o senza leggere?
Antutu è lo stesso bench in cui il mio S4 va di più di un nexus 5. e ho postato lo screen 1 post fa
poi ho scritto "generalmente" e comunque i valori che hai postato sono in antitesi con questi ad esempio
Note 2 ha una mali 400 proprio... e scordatelo che vada meno di una 203 come quella del huawei y300 sul 2D.
Hai postato proprio una roba inutile. Idem sugli schermi, guardali dal vivo, se permetti con tutto il rispetto ma quello dell'Y300 è tutto fuorchè un buon IPS. E ne ho avuti 4 per le mani quindi ho idea di cosa dico.
la frase
l' amoled del s3 è molto inferiore ha colori freddi, spenti e innaturali
mi fa capire che non l'hai mai visto probabilmente. cerca pure i test su display mate o guardali dal vivo poi ne riparliamo.
Inoltre ho scritto che L'AMOLED consuma meno con sfondi neri, almeno leggi prima di quotare.
Con animazioni disattivate il mio telefono apre le app all'istante, questione di 2 decimi circa, nessun telefono con animazioni ci mette così poco. Ed è inutile che provi con l'Y300 con la rom di serie anche se le disattivi restano attive purtroppo, lo so perchè come detto ne ho avuti diversi pe le mani.
sisi ok, adesso vendo il mio nexus 4 e il mio nexus 5 e mi prendo due bellissimi samsung s3 neo
Non è il telefono che determina la velocità ma chi lo gestisce.:blah: oltre un certo livello ovviamente
Volendo essere obiettivi guardare le specifiche conta fino ad un certo punto , ci sono dei video in cui si vede chiaramente che il Moto E è piu reattivo del S5 quando il primo a 1 gb di ram e un processore da 1,2 ghz mentre il secondo ha 2 gb di ram e un processore da 2,5 ghz.
Evidentemente puoi avere anche 4 gb di ram ma se non è gestita bene dal sistema operativo è semplicemente sprecata, in ogni caso kudron ci ha chiesto secondo noi qual'è migliore, sia io che te , siamo stati abbastanza chiari su i nostri punti di vista, per cui la scelta finale andrà a lui che devo acquistare :)
Quei video forse non ricordi ma li ho postati io stesso in questo forum, dicendo però che S5 aveva la prima versione del software con cui era uscito, e da allora è molto migliorato. In ogni caso è normale, le applicazioni dell'UI del moto E sono scarne da far paura, se provi a giocare in ogni caso ti accorgi che sotto c'è uno snap 200.
Sull'ultima frase non posso che quotare, vi saluto non ho più intenzione di ribattere, si è già detto che basta su sti telefoni, anche perchè son sempre le solite domande ogni giorno e spuntano sempre i soliti telefoni e quasi le solite risposte.