Galaxy S3 Neo vs Moto G 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speravo di vedere questo fantomatico S2 però, idem i vari tablet super rapidi.

Eh vabbe sarà per la prossima, chiudi pure. Tra i vari battibecchi sono state dette tutte le info che aveva richiesto chi ha aperto il thread almeno. Spero xfire riaprirà per postare una prova di quanto dice, ma non ci conto.

Ad affermazioni senza prova, rispondo senza prova.

Speravo di vedere questo fantomatico S2 però, idem i vari tablet super rapidi.

Eh vabbe sarà per la prossima, chiudi pure. Tra i vari battibecchi sono state dette tutte le info che aveva richiesto chi ha aperto il thread almeno. Spero xfire riaprirà per postare una prova di quanto dice, ma non ci conto.

Remix, hai chiesto di far la prova di quanto ci mettessero i nostri dispositivi e l'abbiam fatta, hai chiesto di far la prova col pc e l'abbiam fatta ma le argomentazioni di 6 persone diverse senza video non valgono nulla , mentre la tua, secondo te, dovremmo tutti accettarla

e intanto non hai spiegato:

Perche' hai postato un video dell's4 "che non lagga", se si parla di neo e motog
Per quale motivo, se il neo puo' utilizzare tali impostazioni, al motog tali modifiche non potrebbero essere apportate
Perche' secondo te e' corretto confrontare un device su cui e' stata messa mano con uno stock
Se ritieni veramente valida la speranza come metro per valutare la possibilita' di aggiornamento del neo
Se consideri il fatto che il neo sia poco supportato dalla comunita' un fattore trascurabile
Perche' l'usabilita' out of the box sarebbe da trascurare ( non tutti han voglia di smanettare piu' di tanto eh, io lo faccio ma ho parecchi amici che preferiscono non farlo a meno che non sia strettamente necessario )
Perche' mezzo mondo preferisce liberarsi della touchwiz

In aggiunta, in uno scenario reale :
Perche' con la wifi dovrei disabilitare il precaricamento?
Perche', mentre sono in giro, dovrei navigare in modalita' desktop se la versione mobile ( o l'app ) son fatte bene?
Perche' dovrei preoccuparmi di 3 o 5 secondi per caricare il nytimes ( in modalita' desktop ) se poi, magari, mentre sono in giro non ho la copertura perfetta nel 100% delle occasioni?

E queste sono alcune di quelle che mi vengono in mente eh...

La discussione l'ho letta tutta, il tuo "se ne e' gia parlato" a me sembra un modo come un altro per evadere certe domande, il tab non e' veloce e infatti per caricare quella pagina ci mette parecchi secondi ( come ho gia detto, ma te interpreti come vuoi )...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro