GALAXY S 2 i9100 oppure iphone 4s?

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq iphone con flash sarebbe stato il tel perfetto.

flash???

io con JB ho installato FRASH, che ti permette di visualizzare contenuti flash ma ci fosse stata solo una volta in cui l'ho usato!!!

ormai i siti in flash stanno man mano sparendo per fortuna, le uniche cose che rimangono in flash sono i banner pubblicitari, che se non li visualizzo è anche meglio!!!!

Purtroppo nessun telefono android può ancora vantare la stabilità e la fluidità di ios, ma speriamo cambi (anche perchè con metà soldi si prende un tel di pari hardware, manca solo il software)
xkè te il fatto che compri un cel da 400€ e tra qualche mese non si becca manco un aggiornamento lo metti in secondo piano???

xkè te il fatto che compri un cel da 400€ e tra qualche mese non si becca manco un aggiornamento lo metti in secondo piano???
ma ci siamo mai chiesti perché android fa fatica ad aggiornarsi??? perché i produttori devono mettere tutte quelle cagatine di interfaccie che fanno (né più né meno) quello che fa quella di google e che appesantiscono il sistema...
google secondo me dovrebbe dire: dovete distribuire solo i cell con android puro e poi le interfaccie metterle sull'android market, così quella che vuoi installi ;)

ma nn dimentichiamoci che android ha moltissimi device da ottimizzare mentre apple con IOS ha solo l'iphone quindi è ottimizzato al meglio...

ma nn dimentichiamoci che android ha moltissimi device da ottimizzare mentre apple con IOS ha solo l'iphone quindi è ottimizzato al meglio...

Esatto, ma ciò non toglie che appunto con android dopo qualche mese hai un cellulare obsoleto e non più aggiornato, il che vuol dire che anche gli aggiornamenti sulla sicurezza non saranno più rilasciati!!

Mentre con iOS anche a distanza di anni continuerà ad essere supportato!!

Solo questa cosa potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso iPhone per un eventuale scelta!!

il galaxy è stato aggiornato a gingerbread e non è un terminale nuovissimo....
spiegami cosa intendi per aggiornamenti sulla sicurezza

il galaxy è stato aggiornato a gingerbread e non è un terminale nuovissimo....
spiegami cosa intendi per aggiornamenti sulla sicurezza

Ecco, probabilmente è l'ultima versione che vedrà!!
Aggiornamenti sulla sicurezza intendo che sempre nei SO vengono trovate nuove falle, e il produttore rilascia aggirnonamenti x correggerle, come avviene regolarmente con Windows...

Il mancato aggiornamento di android si traduce, oltre ad avere un CEL col software obsoleto e non avere le nuove funzioni, anche a restare indietro in ambito della sicurezza il che vuol dire essere più vulnerabili, infatti gli antivirus su android sono molto utilizzati, su iOS non si sa neanche cosa siano!!

Aggiornamenti sulla sicurezza intendo che sempre nei SO vengono trovate nuove falle, e il produttore rilascia aggirnonamenti x correggerle, come avviene regolarmente con Windows...

Il mancato aggiornamento di android si traduce, oltre ad avere un CEL col software obsoleto e non avere le nuove funzioni, anche a restare indietro in ambito della sicurezza il che vuol dire essere più vulnerabili, infatti gli antivirus su android sono molto utilizzati, su iOS non si sa neanche cosa siano!!

sei chiaroveggente? io spero di no :)
gli antivirus non hanno nessuna utilità e il perchè li usi tanta gente è solo poca conoscenza e mal informazione.
l'unica attenzione da portare e sul market (in quanto + libero !!:rolleyes:) si possono trovare app pericolose , niente che richieda un superantivirus migliore di quello che divide le nostre orecchie .
launcher alternativi: go launcher, launcher pro, adw launcher sono nel market e sono gratis.

sei chiaroveggente? io spero di no :)
gli antivirus non hanno nessuna utilità e il perchè li usi tanta gente è solo poca conoscenza e mal informazione.
l'unica attenzione da portare e sul market (in quanto + libero !!:rolleyes:) si possono trovare app pericolose , niente che richieda un superantivirus migliore di quello che divide le nostre orecchie .
launcher alternativi: go launcher, launcher pro, adw launcher sono nel market e sono gratis.

Non c'è bisogno di essere chiaroveggenti, basta vedere la tabella che ho postato x capire che ogni dispositivo android che non sia di google riceve sr va bene al max un aggiornamento!!

ma android è supportato da google quindi non dovrebbero esserci problemi ;)

ma android è supportato da google quindi non dovrebbero esserci problemi ;)

NO!!

Solo i nexus sono supportati da google!!!
Tutti gli altri no!!!

Infatti solo se prendi un nexus non avrai di questi problemi (il nexus1 infatti è ancora aggiornato) con gli altri, personalizzati dai vari produttori htc, Samsung ecc, te li scordi!!

NO!!

Tutti gli altri no!!!

Infatti solo se prendi un nexus non avrai di questi problemi (il nexus1 infatti è ancora aggiornato) con gli altri, personalizzati dai vari produttori htc, Samsung ecc, te li scordi!!
ancora, ma non sarà aggiornato a ICS purtroppo :(

Non ho seguito la discussione , in ogni caso tra Gs2 e 4S la scelta è quasi scontata.
Assolutamente il Samsung Galaxy s2 , migliore sotto OGNI aspetto.

NO!!

Tutti gli altri no!!!

I nexus rappresentano la "google experience" , sistema ed interfaccia rilasciati direttamente da google e spesso sono i primi ad essere aggiornati.
La stragrande maggioranza degli altri telefoni riceve l'aggiornamento ufficiale qualche mese dopo "anche se dopo neanche una settimana si può tranquillamente trovare il firmware installabile in siti come XDA".
Il supporto c'è , ed è completo e duraturo , a differenza di apple che dopo neanche un anno ha già smesso di supportare completamente l'iphone4 , inventandosi ridicoli motivi per giustificare l'assenza delle nuove feature introdotte da iOS5 "ovvero una pessima copia di android."

Non c'è bisogno di essere chiaroveggenti, basta vedere la tabella che ho postato x capire che ogni dispositivo android che non sia di google riceve sr va bene al max un aggiornamento!!

Ma cosa diavolo stai dicendo ?
L'unica a smettere di supportare pienamente un suo telefono dopo solo un anno è la apple.
L'iphone 4 è un esempio chiaro e disdicevole.

Ripeto un altra volta , ma cosa diavolo stai dicendo ?
Aggiornamenti e sicurezza , non penso che iOS possa parlare di sicurezza , con tutte le miriadi di falle e difetti presenti ,dal poter essere completamente aggirato con un semplice file .pdf , i millemila modi per aggirare il blocco psw .
Parli di mancato aggiornamento Android , ma l'unica a non seguire i suoi prodotti come si deve è la Apple.
Il fatto che nell' android market ci siano antivirus non vuol dire che servano effettivamente.

Esatto, ma ciò non toglie che appunto con android dopo qualche mese hai un cellulare obsoleto e non più aggiornato, il che vuol dire che anche gli aggiornamenti sulla sicurezza non saranno più rilasciati!!

Mentre con iOS anche a distanza di anni continuerà ad essere supportato!!

Solo questa cosa potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso iPhone per un eventuale scelta!!

Dopo qualche mese hai un cellulare obsoleto ???!?!!? Ma scusa , allora di un iphone 4 o 4s che viene rilasciato in commercio GIA' obsoleto cosa dovresti dire ? Telefono che oltretutto dopo un solo anno smette di essere supportato pienamente.. ma fammi il piacere.

flash???

io con JB ho installato FRASH, che ti permette di visualizzare contenuti flash ma ci fosse stata solo una volta in cui l'ho usato!!!

ormai i siti in flash stanno man mano sparendo per fortuna, le uniche cose che rimangono in flash sono i banner pubblicitari, che se non li visualizzo è anche meglio!!!!

Certo che ne hai di fantasia.
Frash oltre a funzionare malissimo e soltanto per alcuni banner e/o semplici animazioni , funzionava solo su una vecchissima versione di iOS , e visto che apple blocca il downgrade e l'upgrade tra queste , è completamente inutilizzabile.
Sarà che apple ha l'abitudine di far sembrare inutili tutte le decine di feature che non supporta , ma dire che Flash sta scomparendo o sia inutile è esagerato.

Tu non stai bene!!
Ma cosa stai dicendo??
Ma la sai leggere la tabella che ho postato?? Se vuoi te la spiego!!

L'iPhone 4 non è supportato?

Ma se iOS 5 lo puoi installare sia sul 4 che sul 3GS!!
E prima che uscisse iOS 5 Cmq è stato aggiornato fino alla 4.3.5!!

Il problema della frammentazione e quindi degli aggiornamenti è sempre stato di android e man mano che Passa il tempo il fenomeno si fa sempre più grande e diffuso!!

Guardati qualsiasi statistica di attacchi alle due piattaforme e scoprirai chi ne subisce di più!!

Tu non stai bene!!
Ma cosa stai dicendo??
Ma la sai leggere la tabella che ho postato?? Se vuoi te la spiego!!

L'iPhone 4 non è supportato?

Ma se iOS 5 lo puoi installare sia sul 4 che sul 3GS!!
E prima che uscisse iOS 5 Cmq è stato aggiornato fino alla 4.3.5!!

Il problema della frammentazione e quindi degli aggiornamenti è sempre stato di android e man mano che Passa il tempo il fenomeno si fa sempre più grande e diffuso!!

Guardati qualsiasi statistica di attacchi alle due piattaforme e scoprirai chi ne subisce di più!!

Praticamente tutto quello che hai scritto nei tuoi messaggi te lo sei inventato di sana pianta , e io non starei bene ? Ma dai su.

Il fatto che alcuni aggiornamenti di iOS siano installabili anche non sull'ultimo terminale in commercio non vuol dire niente , a cosa serve installare una versione aggiornata se poi moltissime delle feature non vengono introdotte ?
Il 3GS ha smesso di essere pienamente supportato da iOS4 , mancavano un sacco di feature e applicazioni "che comunque avrebbero funzionato tranquillamente" è solo un misero stratagemma per vendere più esemplari del modello successivo.
Stessa cosa per iphone4 , da iOS5 ha smesso di essere supportato pienamente , siri ti dice niente ?
Ovvio che un telefono android da 50€ non riceverà mai l'aggiornamento all'ultima versione , ma qualsiasi terminale di fascia alta viene tenuto al top almeno per un paio d'anni , cosa che come ho appena dimostrato , non avviene per prodotti Apple.

Sicurezza è iOS sono due parole che non hanno assolutamente niente a che fare , un sistema che in quanto a sicurezza fa acqua da tutte le parti.
Riguardo Android e' ovvio che se inizi a scaricare ripetutamente applicazioni dallo store cinese con nomi come "Fu*k a girl tonight for free , oppure 101 sexy girls" alla fine l'applicazione malevola la prendi , anche se a differenza di iOS come al solito , al momento dell'installazione su android vengono elencati tutti i permessi che l'applicazione richiede , sei libero di accettare oppure bloccarne alcuni.

P.s.
Letto la tabella , falsa , ingannevole , ridicola. In pieno stile apple :)

No...no sai leggere la tabella...mi arrendo!!

Non sto nemmeno a ribattere, non ho voglia di quotare ogni tua singola frase x smentirla...
Informati un po' sulle problematiche della frammentazione e della sicurezza di android e poi torna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro