Non ho seguito la discussione , in ogni caso tra Gs2 e 4S la scelta è quasi scontata.
Assolutamente il Samsung Galaxy s2 , migliore sotto OGNI aspetto.
NO!!
Solo i nexus sono supportati da google!!!
Tutti gli altri no!!!
Infatti solo se prendi un nexus non avrai di questi problemi (il nexus1 infatti è ancora aggiornato) con gli altri, personalizzati dai vari produttori htc, Samsung ecc, te li scordi!!
I nexus rappresentano la "google experience" , sistema ed interfaccia rilasciati direttamente da google e spesso sono i primi ad essere aggiornati.
La stragrande maggioranza degli altri telefoni riceve l'aggiornamento ufficiale qualche mese dopo "anche se dopo neanche una settimana si può tranquillamente trovare il firmware installabile in siti come XDA".
Il supporto c'è , ed è completo e duraturo ,
a differenza di apple che dopo neanche un anno ha già smesso di supportare completamente l'iphone4 , inventandosi ridicoli motivi per giustificare l'assenza delle nuove feature introdotte da iOS5 "ovvero una pessima copia di android."
Non c'è bisogno di essere chiaroveggenti, basta vedere la tabella che ho postato x capire che ogni dispositivo android che non sia di google riceve sr va bene al max un aggiornamento!!
Ma cosa diavolo stai dicendo ?
L'unica a smettere di supportare pienamente un suo telefono dopo solo un anno è la apple.
L'iphone 4 è un esempio chiaro e disdicevole.
Ecco, probabilmente è l'ultima versione che vedrà!!
Aggiornamenti sulla sicurezza intendo che sempre nei SO vengono trovate nuove falle, e il produttore rilascia aggirnonamenti x correggerle, come avviene regolarmente con Windows...
Il mancato aggiornamento di android si traduce, oltre ad avere un CEL col software obsoleto e non avere le nuove funzioni, anche a restare indietro in ambito della sicurezza il che vuol dire essere più vulnerabili, infatti gli antivirus su android sono molto utilizzati, su iOS non si sa neanche cosa siano!!
Ripeto un altra volta , ma cosa diavolo stai dicendo ?
Aggiornamenti e sicurezza , non penso che iOS possa parlare di sicurezza , con tutte le miriadi di falle e difetti presenti ,dal poter essere completamente aggirato con un semplice file .pdf , i millemila modi per aggirare il blocco psw .
Parli di mancato aggiornamento Android , ma l'unica a non seguire i suoi prodotti come si deve è la Apple.
Il fatto che nell' android market ci siano antivirus non vuol dire che servano effettivamente.
Esatto, ma ciò non toglie che appunto con android dopo qualche mese hai un cellulare obsoleto e non più aggiornato, il che vuol dire che anche gli aggiornamenti sulla sicurezza non saranno più rilasciati!!
Mentre con iOS anche a distanza di anni continuerà ad essere supportato!!
Solo questa cosa potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso iPhone per un eventuale scelta!!
Dopo qualche mese hai un cellulare obsoleto ???!?!!? Ma scusa , allora di un iphone 4 o 4s che viene rilasciato in commercio GIA' obsoleto cosa dovresti dire ? Telefono che oltretutto dopo un solo anno smette di essere supportato pienamente.. ma fammi il piacere.
flash???
io con JB ho installato FRASH, che ti permette di visualizzare contenuti flash ma ci fosse stata solo una volta in cui l'ho usato!!!
ormai i siti in flash stanno man mano sparendo per fortuna, le uniche cose che rimangono in flash sono i banner pubblicitari, che se non li visualizzo è anche meglio!!!!
xkè te il fatto che compri un cel da 400€ e tra qualche mese non si becca manco un aggiornamento lo metti in secondo piano???
Certo che ne hai di fantasia.
Frash oltre a funzionare malissimo e soltanto per alcuni banner e/o semplici animazioni , funzionava solo su una vecchissima versione di iOS , e visto che apple blocca il downgrade e l'upgrade tra queste , è completamente inutilizzabile.
Sarà che apple ha l'abitudine di far sembrare inutili tutte le decine di feature che non supporta , ma dire che Flash sta scomparendo o sia inutile è esagerato.