GALAXY S 2 i9100 oppure iphone 4s?

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per informazione:

- Il JB invalida la garanzia
- Non c'e' modo per eliminare ogni traccia di JB, nemmeno col ripristino
- Poi che l'assistenza Apple se ne accorga o meno e' un'altra storia, certo che se lo vorrebbero potrebbero benissimo sapere se un iphone e' stato jb o no.

Per informazione:

- Il JB invalida la garanzia
- Non c'e' modo per eliminare ogni traccia di JB, nemmeno col ripristino
- Poi che l'assistenza Apple se ne accorga o meno e' un'altra storia, certo che se lo vorrebbero potrebbero benissimo sapere se un iphone e' stato jb o no.

Quando ripristini il jb sparisce, e te lo confermo. Cambiati 2 iphone con l'apple care (direttamente all'apple store), senza nessun problema.

Comunque anche io trovo limitante itunes... tanto che il mio iphone 3gs non lo aggiorno dall'Ios 3 punto qualcosa, non ho più trasferito musica, ne aggiorno più le apps. Mi è comodo ormai solo per navigare... ma se avessi i dindi lo cambierei con un Android senza tanti ripensamenti.

Quando ripristini il jb sparisce, e te lo confermo. Cambiati 2 iphone con l'apple care (direttamente all'apple store), senza nessun problema.

Comunque anche io trovo limitante itunes... tanto che il mio iphone 3gs non lo aggiorno dall'Ios 3 punto qualcosa, non ho più trasferito musica, ne aggiorno più le apps. Mi è comodo ormai solo per navigare... ma se avessi i dindi lo cambierei con un Android senza tanti ripensamenti.

Una cosa e' l'esperienza personale, un'altra e' dire le cose come stanno.

Il JB lascia tracce che non si possono eliminare.

Un'altra cosa e' che poi alla Apple non interessi controllare se il dispositiva abbia o meno il JB, ma queste non sono certezze.

E' giusto fornire le informazioni corrette.
Poi ognuno e' libero di scegliere se correre o no il rischio.

Una cosa e' l'esperienza personale, un'altra e' dire le cose come stanno.

Il JB lascia tracce che non si possono eliminare.

Un'altra cosa e' che poi alla Apple non interessi controllare se il dispositiva abbia o meno il JB, ma queste non sono certezze.

E' giusto fornire le informazioni corrette.
Poi ognuno e' libero di scegliere se correre o no il rischio.
mmm ne sei sicuro...ne sento parlare ma non trovo nessuno che dica come e dove lo si possa vedere...
cmq il JB è una modifica software e tutto ciò che è software può essere cancellato...

cmq sia è alla pari del root di android!!!

ma il root lo fai solo quando cambi rom, se non la cambi android ha gia tutte le funzionalità di cui hai bisogno

Jailbreak? Legale? Apple dice "Chi se ne….." | Batista70Phone Blog

“E’ importante sottolineare che la modifica non autorizzata di iOS è una violazione del contratto di licenza accettato e, per questo, Apple può bloccare un iPhone, iPod Touch o iPad in cui è installato del software non autorizzato”.

poi...se uno vuol provare prova...
magari ha fortuna e non succede nulla se non riesce a ripristinarlo..
magari l'assistenza glielo passa...
magari non ci andrà mai in assistenza...

cmq, spendi 650 e passa euro sperando nella fortuna... no grazie :)

ma il root lo fai solo quando cambi rom, se non la cambi android ha gia tutte le funzionalità di cui hai bisogno

già...infatti ci sono molti più android rootati che iphone jailbrekkati...

“E’ importante sottolineare che la modifica non autorizzata di iOS è una violazione del contratto di licenza accettato e, per questo, Apple può bloccare un iPhone, iPod Touch o iPad in cui è installato del software non autorizzato”.

poi...se uno vuol provare prova...
magari ha fortuna e non succede nulla se non riesce a ripristinarlo..
magari l'assistenza glielo passa...
magari non ci andrà mai in assistenza...

cmq, spendi 650 e passa euro sperando nella fortuna... no grazie
si, infatti...al mondo non esiste un solo iphone bloccato o che non sia stato fatto passare in garanzia ma bisogna contare sulla fortuna....certo...sei li li tra la vita e la morte...

anche perche molti android rootati passano ugualmente in garanzia ;)
anche perchè un android può costare anche 100 euro e il rischio lo puoi correre
quello che ho postato è cosa ha dichiarato l'apple poi ognuno scelga la sua strada e se riderci sopra :)

anche perche molti android rootati passano ugualmente in garanzia
idem gli iphone...

io stesso avevo un problema col tasto home...vado in un apple store col mio iphone 4 JB glielo faccio vedere al commesso che lo attiva e in bella pagina c'è la schermata di blocco di lock-info (una delle più famose applicazioni installabile col JB), se ne accorge sicuro ma cmq mi dice che me lo cambiano tranquillamente in garanzia...poi ho risolto per conto mio e non ce ne è stato bisogno...ma nel caso me lo avrebbe cambiato anche se palesemente con JB...

anche xkè secondo voi apple è davvero contro al JB???
avere degli sviluppatori che studiano nuove applicazioni gratuitamente dai quali attingere per gli aggiornamenti futuri secondo voi gli fa schifo???
secondo voi xkè è così facile il JB su iOS rispetto che su android??

apple non potrebbe fare a meno del JB!!!

quoto zazzu che apple non potrebbe fare a meno del JB ma ribadisco che android ha già tutte le funzionalità che servono di base senza rootarlo mentre l'iphone devi per forza fare il JB altrimenti nn ci puoi fare quasi niente, per questo ero indeciso

L'unico produttore che copre i terminali modificando rom e rootandolo è lg, mandato un dual rootato, rotto flashandolo e me lo hanno passato :D

altra cosa...vogliamo parlare della frammentazione di android???

lo sapete vero che comprando un terminale android tempo qualche mese e non riceverete più alcun aggiornamento???

questa tabella riassume benissimo questo problema

016a_android_orphans.png

se hai un amico con un ipod esso avrà anche itunes x poterti passare le canzoni, no?

se sei in mobilità, anche se non hai un iphone la vedo dura...

se sei in casa o cmq hai un portatile e l'altra persona ha un ipod/iphone come detto avrà anche itunes e il problema non si pone, se no è effettivamente scomodo in quanto dovrebbe installarsi itunes....

oppure fai il JB che ti permette, all'occorrenza, di usare il cel anche come disco disco di massa e il problema è risolto!!!
Sì, ma non puoi prenderti il pc fisso per trasferire le canzoni :asd: siccome non puoi trasferire da iPod a PC...

Cmq iphone con flash sarebbe stato il tel perfetto.
Purtroppo nessun telefono android può ancora vantare la stabilità e la fluidità di ios, ma speriamo cambi (anche perchè con metà soldi si prende un tel di pari hardware, manca solo il software)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro