Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema di scorrevolezza l'ho risolto con uno strato extra di antiattrito(quello di prima era più basso dei piedini e non scorreva).perdonami ma mi sono confuso..lo faccio girare anche io sulla parte satinata ma evidentemente è satinata in modo diverso perchè non ha problemi di scorrevolezza o di segnale
perdonate questa cappella madornale, chiedo venia :D
mi arriverà il g9 per natale... spero di nn avere tutti questi problemi nell utilizzo.. io lo userò su una scrivania di legno molto liscio
rialzo il posto per un dubbio... ho un rat7 ma il discorso è lo stesso..
ho letto di usare il vetro dalla parte liscia... ma .. o il vestraio ha sbagliato qualcosa.. o la parte che funziona è quella ruvita, sulla parte liscia manco se muove il mouse.
lo spessore è di circa 4mm.. ma non credo sia quello il problema, ma il fatto che per otterenere il risultato lo si debba usare dalla parte rivuida... sbaglio?
detto ciò... la parte ruvida crea attrito non molto... ma non è come scorrere sul vetro liscio, quindi... avendo pagato 80 bombe il mouse volevo evitare di impiastricciarlo appiccicandoci sotto il teflon.. esistono alternative?
il mouse va usato sulla parte satinata.
assolutamente come pensavo.. in qlc post precedente avevo letto il contrario...
ad ogni modo.. ho provato con il rotolino di teflon (rotolino tipo sctoch) che però non è biadesivo
resta attaccato, in qlc modo, ma molto precariamente e si consuma velocemente (ha uno spessore di .. bo... 2 decimi di mm)
c'è qlc modo furbo di ovviare all'attrito