G9 e mousepad satinato all'acido

Pubblicità
non so proprio cosa dirti, il mouse lo conosco, e se il pad l'hai fatto uguale al mio non capisco proprio perchè non dovrebbe andare

Credo che il tuo abbia un sensore diverso(visto che funziona anche sul vetro liscio al contrario della stragrande maggioranza dei mouse(l'unico altro che so funzionare su tale superficie è l'mx1000)).

perdonami ma mi sono confuso..lo faccio girare anche io sulla parte satinata ma evidentemente è satinata in modo diverso perchè non ha problemi di scorrevolezza o di segnale

perdonate questa cappella madornale, chiedo venia :D

perdonami ma mi sono confuso..lo faccio girare anche io sulla parte satinata ma evidentemente è satinata in modo diverso perchè non ha problemi di scorrevolezza o di segnale

perdonate questa cappella madornale, chiedo venia :D
Il problema di scorrevolezza l'ho risolto con uno strato extra di antiattrito(quello di prima era più basso dei piedini e non scorreva).
Il problema di segnale, purtroppo, resta domani provo a fare qualcosa con la pasta abrasiva o la carta vertrata(anche se no nso che numero).

mi arriverà il g9 per natale... spero di nn avere tutti questi problemi nell utilizzo.. io lo userò su una scrivania di legno molto liscio

mi arriverà il g9 per natale... spero di nn avere tutti questi problemi nell utilizzo.. io lo userò su una scrivania di legno molto liscio

Allora ti andrà da dio com'è andato a me fino a che l'ho usato sulla scrivania.
Ma siccome sono masochista mi va di soffrire un pò con sto mouse pad:asd:.

io ho messo un pezzo di nastro isolante tagliato per bene sotto ogni piedino...
Così lo faccio scorrere anche sulla cartavetrata e non si rovina:asd:

rialzo il posto per un dubbio... ho un rat7 ma il discorso è lo stesso..
ho letto di usare il vetro dalla parte liscia... ma .. o il vestraio ha sbagliato qualcosa.. o la parte che funziona è quella ruvita, sulla parte liscia manco se muove il mouse.
lo spessore è di circa 4mm.. ma non credo sia quello il problema, ma il fatto che per otterenere il risultato lo si debba usare dalla parte rivuida... sbaglio?

detto ciò... la parte ruvida crea attrito non molto... ma non è come scorrere sul vetro liscio, quindi... avendo pagato 80 bombe il mouse volevo evitare di impiastricciarlo appiccicandoci sotto il teflon.. esistono alternative?

rialzo il posto per un dubbio... ho un rat7 ma il discorso è lo stesso..
ho letto di usare il vetro dalla parte liscia... ma .. o il vestraio ha sbagliato qualcosa.. o la parte che funziona è quella ruvita, sulla parte liscia manco se muove il mouse.
lo spessore è di circa 4mm.. ma non credo sia quello il problema, ma il fatto che per otterenere il risultato lo si debba usare dalla parte rivuida... sbaglio?

detto ciò... la parte ruvida crea attrito non molto... ma non è come scorrere sul vetro liscio, quindi... avendo pagato 80 bombe il mouse volevo evitare di impiastricciarlo appiccicandoci sotto il teflon.. esistono alternative?

il mouse va usato sulla parte satinata.

Ultima modifica:
il mouse va usato sulla parte satinata.

assolutamente come pensavo.. in qlc post precedente avevo letto il contrario...
ad ogni modo.. ho provato con il rotolino di teflon (rotolino tipo sctoch) che però non è biadesivo
resta attaccato, in qlc modo, ma molto precariamente e si consuma velocemente (ha uno spessore di .. bo... 2 decimi di mm)

c'è qlc modo furbo di ovviare all'attrito

assolutamente come pensavo.. in qlc post precedente avevo letto il contrario...
ad ogni modo.. ho provato con il rotolino di teflon (rotolino tipo sctoch) che però non è biadesivo
resta attaccato, in qlc modo, ma molto precariamente e si consuma velocemente (ha uno spessore di .. bo... 2 decimi di mm)

c'è qlc modo furbo di ovviare all'attrito

anche io ho provato con il nastro in teflon attaccandalo però con del nastro biadesivo sotto al mouse, ma se il teflon è un materiale anti-scivolo io sono il Papa :oogle:

Attendo anche io risposte per un modo per far scivolare meglio il mouse sul vetro satinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro