G9 e mousepad satinato all'acido

Pubblicità
io ho una scrivania molto liscia.. spero che vada bene

Io fino a una settimana fa lo usavo sulla scrivania e notavo che mi lasciava delle macchie nere, il pad dei piedini...
Poi notavo che si stavano usurando in maniera strana e quindi mi son deciso a comprare il razer. :chupachup
Ho però scoperto dopo l'acquisto che l'usura è normale, visto che un amico ha notato la stessa cosa pur usandolo da sempre col tappetino.
Per il resto l'MX è un ottimo mouse e molto comodo, però da quando ho iniziato a giocare a CSS noto che mi servirebbe qualcosa di più propenso al game. Solo che odio i fili e quindi preferisco giocare un po svantaggiato. :D

Io fino a una settimana fa lo usavo sulla scrivania e notavo che mi lasciava delle macchie nere, il pad dei piedini...
Poi notavo che si stavano usurando in maniera strana e quindi mi son deciso a comprare il razer. :chupachup
Ho però scoperto dopo l'acquisto che l'usura è normale, visto che un amico ha notato la stessa cosa pur usandolo da sempre col tappetino.
Per il resto l'MX è un ottimo mouse e molto comodo, però da quando ho iniziato a giocare a CSS noto che mi servirebbe qualcosa di più propenso al game. Solo che odio i fili e quindi preferisco giocare un po svantaggiato. :D
[OT]Logitech g7? Mouse per gaming wireless ma con una latenza inesistente sembra fare al dcaso tuo...[/OT]

il g7 lo sto cercando ma è durissimo da trovare.. specialmente nella versione carbonio che voglio..
mi sa che ripiegherò sul g9 ... è un mouse molto compatto vero ?

il g7 lo sto cercando ma è durissimo da trovare.. specialmente nella versione carbonio che voglio..
mi sa che ripiegherò sul g9 ... è un mouse molto compatto vero ?

Molto no... è un pò più piccolo di un mouse normale(almeno con la cover da gaming) ma ben più grande di un mouse da notebook.

Io ho un MX1000,siccome ho la mano grande è uno dei pochi mouse che fa al caso mio:sisi:
CMq most hai le mie stesse casse:asd:

Oggi ho preso il vetro(25*30*0,5) insieme a uno specchio 18*22(che mi serviva per altri motivi) ed il tutto è venuto 5€.
Ho provato a far scorrere il mouse dal lato non satinato non scorre, dal lato satinato va bene.
Il lato satinato al tatto sembra liscio ma se si prova a scorrerci l'unghia sopra ci si accorge che non è tale e,sarà perchè ho la mano delicata, ma se provo a muoverci il mouse sopra mi accorgo che è più ruvido della scrivania.
Non esiste mica un modo per lisciarlo?
L'ho fatto vedere a mio padre e dice che con la vetrata 600 non dovrebbe migliorare.

ma come fa a non scorrere dal lato liscio? non hai i piedini al teflon?
Fisicamente scorre da dio molto meglio che dal lato satinato e credo dei 95% delle superfici esistenti... sarebbe perfetto se però il cursore si muovesse:D.
Ora l'ho girato aggiunto un paio di piedini di teflon(quelli originali e non andava tanto bene(mentre con quelli fatti col nastro antiattrito scorre da dio con moooolto meno attrito e rumore).

Ora però ho un problema... dal lato satinato il puntatore si muove ma a volte si muove a caso(tipo si sposta di un pelo a sinistra/destra/alto/basso mentre lo muovo) credo che sia dovuto a una satinatura molto sottile(quindi il laser si confonde) avete soluzioni?(dubito che sia colpa del mouse(perchè la cosa dopo 100 pezzi spesi e anni di fiducia nella logitech mi deluderebbe un pò)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro