Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia dovuto al fatto che lo scivolamento del teflon sul piallacciato non è proprio dei migliorinon è che l attrito si è creato a causa della polvere nei piedini ?
io ho una scrivania molto liscia.. spero che vada bene
[OT]Logitech g7? Mouse per gaming wireless ma con una latenza inesistente sembra fare al dcaso tuo...[/OT]Io fino a una settimana fa lo usavo sulla scrivania e notavo che mi lasciava delle macchie nere, il pad dei piedini...
Poi notavo che si stavano usurando in maniera strana e quindi mi son deciso a comprare il razer. :chupachup
Ho però scoperto dopo l'acquisto che l'usura è normale, visto che un amico ha notato la stessa cosa pur usandolo da sempre col tappetino.
Per il resto l'MX è un ottimo mouse e molto comodo, però da quando ho iniziato a giocare a CSS noto che mi servirebbe qualcosa di più propenso al game. Solo che odio i fili e quindi preferisco giocare un po svantaggiato. :D
il g7 lo sto cercando ma è durissimo da trovare.. specialmente nella versione carbonio che voglio..
mi sa che ripiegherò sul g9 ... è un mouse molto compatto vero ?
Fisicamente scorre da dio molto meglio che dal lato satinato e credo dei 95% delle superfici esistenti... sarebbe perfetto se però il cursore si muovesse:D.ma come fa a non scorrere dal lato liscio? non hai i piedini al teflon?
metti sotto il pad un foglio nero e fai scorrere il mouse dal lato liscio ;)