G9 e mousepad satinato all'acido

Pubblicità
wow, ho capito com'è....grz della foto ^^....cmq credo che me lo farò fare artigianalmente, si può vero ?
ciauz

Certo che si può... stiamo discutendo proprio di quello:D.

p.s. quello nella foto è uno artigianale e non un icemat originale

EDIT:Ma va arrotondato per forza altrimentici si taglia di brutto?
Perchè io lo preferisco più spigoloso(specie agli angoli) mentre quella forma quasi ovale non mi piace tanto.
Non c'è un modo per fare una specie di diagonale sugli spigoli in modo che non taglino ma il pad resti sempre "angolato"?

ma no....non smussato cosi tanto da essere un ovale...ma quanto basta per non avere gli spigoli appuntiti.....
cmq tutti i pad ke conosco hanno gli angoli leggermente arrotondati....ecco...arrotondato in quel modo lì dico ;)

ma con questo pad di vetro si hanno vantaggi solo con mouse di un certo livello o anche con un laser logitech da 800dpi? io fino adesso l'ho utilizzato sulla scrivania e nn mi lamento ma se mi dite che ci sono miglioramenti alllora lo farei pure io.

Io ho preso questo e va alla grande. :sisi:

20071124021809_S7001180.JPG

Io ho preso questo e va alla grande.

È lo stesso che volevo prendere io(e probabilmente prenderò io come appunto scritto nel primo post) ma farsi un pad con meno di 10€ e sapere che nessuno ce l'ha uguale credo sia tutta un'altra cosa, tanto pure se non va bene ci rimetti 4lire ma hai fatto esperienza).

Comunque tornando IT: R4z3R tu che mouse hai?

Sarei curioso di provare per un pò di tempo uno di questi mouse gaming con eventuale pad.
Fanno davvero la differenza,o la differenza la fa chi li usa???:doh:
Mah...ho qualche dubbio:boh:

Sarei curioso di provare per un pò di tempo uno di questi mouse gaming con eventuale pad.
Fanno davvero la differenza,o la differenza la fa chi li usa???:doh:
Mah...ho qualche dubbio:boh:

Io sono passato da un mouse a pallina del 98(microsoft dato col computer che per essere un mouse a pallina era veramente buono) al g9(laser mouse logitech da 3200 dpi pagato la bellezza di 90pezzi+spese di spedizione) e ti garantisco che è veramente un altro mondo, hai una velocità nettamente superiore(io ce l'ho a 3200 dpi e sono l'unico che riesce a gestirlo fra tutti quelli che conosco che sono abituati ai normali mouse) e una precisione che prima con velocità bassissime non riuscivi ad ottenere.
Ovviamente servono solo se li usi per fotoritocco o giochi altrimenti per uso ufficio puoi usare un mouse normalissimo tanto una velocità e precisione tanto elevata non ti serve e la noteresti a stenti anzi il mouse risulterebbe troppo veloce e lo dovresti tenere al minimo sprecando le sue funzionalità....

[Scustate il brevissimo OT] Bellissimo easy rider[fine OT]

Dopo questi OT vi informo che domani vado alla vetreria e vedo che dice.
Ho un pò paura dei prezzi che mi spara(a quanto pare non sanno quanto dicono sul web non sanno quanto pagarselo e chiedono da 1 euro a 30€.

Dite che come misure 25*30 va bene?
Dove posso trovare dei fogli non adesivi(con le bolle non ci so fare) trasparenti stampabili con una stampante inkjet?

Io sono passato da un mouse a pallina del 98(microsoft dato col computer che per essere un mouse a pallina era veramente buono) al g9(laser mouse logitech da 3200 dpi pagato la bellezza di 90pezzi+spese di spedizione) e ti garantisco che è veramente un altro mondo, hai una velocità nettamente superiore(io ce l'ho a 3200 dpi e sono l'unico che riesce a gestirlo fra tutti quelli che conosco che sono abituati ai normali mouse) e una precisione che prima con velocità bassissime non riuscivi ad ottenere.
Ovviamente servono solo se li usi per fotoritocco o giochi altrimenti per uso ufficio puoi usare un mouse normalissimo tanto una velocità e precisione tanto elevata non ti serve e la noteresti a stenti anzi il mouse risulterebbe troppo veloce e lo dovresti tenere al minimo sprecando le sue funzionalità....

Ci credo la differenza....Vuoi mettere un mouse a pallina con uno laser?:shock:
Non si possono paragonare!!! Io ho un mouse della trust (predator) a 800 dpi e premendo un tasto arriva a 1600 ed è impossibile da gestire.Forse sarà per la superficie sul quale lo uso.
Ma tu come fai ad usarlo addirittura a 3200 dpi???:shock::skept:
Ma quello che conta è la precisione la velocità pesno sia abbastanza relativa...In uno sparatutto gestire 3200 dpi vuol dire che se ti sposti di mezzo millimetro con il mouse l'omino si è girato di 360° x 4 volte su se stesso.
Che giochi usi?
Per quanto riguarda le foto non so,ma servono davvero cosi tanti dpi???
Poi c'è da dire che abituato a quella velocità se prendi in mano un mouse "normale" non sei più capace di gestirlo.

assime al copperhead tra i migliori mouse di sempre ;)

a 3000dpi non so come si possa gestire con precisione a risoluzio
ni umane..è ovvio che se giochi a 1900 è un altra cosa

Ci credo la differenza....Vuoi mettere un mouse a pallina con uno laser?:shock:
Non si possono paragonare!!! Io ho un mouse della trust (predator) a 800 dpi e premendo un tasto arriva a 1600 ed è impossibile da gestire.Forse sarà per la superficie sul quale lo uso.
Ma tu come fai ad usarlo addirittura a 3200 dpi???:shock::skept:
Ma quello che conta è la precisione la velocità pesno sia abbastanza relativa...In uno sparatutto gestire 3200 dpi vuol dire che se ti sposti di mezzo millimetro con il mouse l'omino si è girato di 360° x 4 volte su se stesso.
Che giochi usi?
Per quanto riguarda le foto non so,ma servono davvero cosi tanti dpi???
Poi c'è da dire che abituato a quella velocità se prendi in mano un mouse "normale" non sei più capace di gestirlo.

Io uso principalmente FPS e giochi online per linux(soprattutto tremulous) ed effettivamente se non si è abituati gestire il mouse è impossibile(soprattutto alla risoluzione di 1280*1024 come la uso io) però quando ci fai la mano impari a dosare la forza ed è un vantaggio pazzesco perchè ci metti di meno a mirare e sei preciso e pareggi con gli americani lo svantaggio che ti dà la lag.

Riguardo al mouse normale non è che non riesci più a usarlo(io uso a volte anche il pc di mio padre o mia sorella o quello della scuola che han mouse normali) però ti scazzi perchè il mouse è lentissimo e ci metti una vita a raggiungere un punto

I fogli di acetato con un lato stampabile a getto d'inchiostro(così ho scoperto si chiamano i fogli da mettere dietro) dove li posso trovare?

ho intenzione di prendere il g9 anche io e volevo usarlo sulla scrivania.. pensate che si possa rovinare o funzionare male ?

@most: come ti trovi con l mx revolution ?

ho intenzione di prendere il g9 anche io e volevo usarlo sulla scrivania.. pensate che si possa rovinare o funzionare male ?

@most: come ti trovi con l mx revolution ?

Io ho il g9 e lo uso sulla scrivania(per il mouse a pallina usavo un pad con un attrito pazzesco e quindi mi son trasferito direttamente sulla scrivania)
La scrivania è una di quelle in piallacciato(dell' ikea) e il mouse funziona perfettamente e sia il mouse in se stesso sia i piedini in teflon dopo 2 mesi sono come quando li ho comprati.
Però c'è un pò troppo grip quando inizi a spostare il mouse(forse dipende dal peso perchè io ci ho messo 16g di pesetti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro