Soulless
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
In attesa del futuro acquisto del nuovo pc(a gennaio) qualche mese fa acquistai g11 e g9(in modo da abituarmi ed entrare subito nel vivo del gaming quando mi arriverà il pc).
Poi per eliminare l'elevatissimo attrito del pad che avevo prima(era un pad in gomma per mouse a pallina) faccio scorrere il mouse direttamente sulla scrivania(in piallacciato dell' ikea) però ho un pò paura che il mouse si rovini(magari si consumino i piedini in politetrafluoroetilene) volevo prendere un mouse pad ed ero indirizzato a exactmat&exactrest(il poggiapolso), magari prendendoli a gennaio(così li prendevo da un sito in cui prendevo un altro componente e risparmiavo i soldi di spedizione) ma poi bazzicando qui sul foum ho letto che andando dal vetrario ci si può fare un pad chiedendo una lastra di vetro da un lato satinato all'acido con gli spigoli arrotondati.
Quindi vi pongo le mie domande.
1)Le mie paure di distruzione del mouse son fondate?
2)Il g9 funziona su questo mousepad "artigianale"?
3)Di che misure devo chiederlo?
4)Non esiste mica anche un poggiapolsi artigianale? asd
Grazie delle future risposte e ciao.
Poi per eliminare l'elevatissimo attrito del pad che avevo prima(era un pad in gomma per mouse a pallina) faccio scorrere il mouse direttamente sulla scrivania(in piallacciato dell' ikea) però ho un pò paura che il mouse si rovini(magari si consumino i piedini in politetrafluoroetilene) volevo prendere un mouse pad ed ero indirizzato a exactmat&exactrest(il poggiapolso), magari prendendoli a gennaio(così li prendevo da un sito in cui prendevo un altro componente e risparmiavo i soldi di spedizione) ma poi bazzicando qui sul foum ho letto che andando dal vetrario ci si può fare un pad chiedendo una lastra di vetro da un lato satinato all'acido con gli spigoli arrotondati.
Quindi vi pongo le mie domande.
1)Le mie paure di distruzione del mouse son fondate?
2)Il g9 funziona su questo mousepad "artigianale"?
3)Di che misure devo chiederlo?
4)Non esiste mica anche un poggiapolsi artigianale? asd
Grazie delle future risposte e ciao.