Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,non tenerlo attivoRagazzi, ho un monitor con g-sync, che tengo attivo da pannello impostazioni nvidia.
Ma nei giochi, all'interno delle impostazioni video, l'impostazione v-sync la devo tenere attiva o no?
Quindi bisogna provare in ogni singolo titolo? Io parto dalla base che tengo il g sync sempre attivo. Poi in ogni gioco vedo se tenere o meno anche il V sync attivo. In far cry per esempio va meglio col V sync attivo nel mio caso.
Invece mi chiedevo come dev'essere essere impostato il V sync nelle impostazioni pannello di controllo nvidia? Acceso spento adattivo..
Io ho monitor g-sync e ti posso dire che ho attivato il v-sync dal pannello nvidia e l'ho disattivo dal menù di ogni gioco. Per ora non ho mai avuto problemi, il gsync funziona benissimo e il v-sync tiene gli fps dei giochi molto leggeri cappati al massimo refresh del monitor. Non trovo sensato avere un monitor 144-165 hz e sparare 500fps , da un lato si sforza inutilmente la scheda e dall'altro è inutile.
Attivi il V-Sync dal pannello Nvidia? A me pare sul pannello Nvidia ci sia solo la possibilità di attivare il G-Sync (che ovviamente per i possessori è opportuno tenerlo sempre attivo), ma il V-Sync non l'ho mai visto.
In che parte delle impostazioni si trova? Dovrei provare
Ora non ricordo di preciso ma dovrebbe essere "gestisci impostazioni 3d" , e poi sull'elenco a destra trovi il v-sync , io lo attivo in generale per tutti i giochi. Se proprio in qualcuno non lo voglio vado nelle impostazioni della singola applicazione e lo metto (sempre da pannello nvidia)
Quando torno a casa controllo.
Grazie
Questo meccanismo sembra migliore dall'attivare il v-sync dalle impostazioni grafiche dei singoli giochi quindi, secondo la tua esperienza?