Fwa Vodafone ip pubblico

APIBOLO

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno ho fatto fwa Vodafone e come sempre il problema e ip privato nattato dicono che cambiando apn si ha ip pubblico
Apn attuale e fwa.vodafone.it quelli di Vodafone fanno muro non dandomi questa info ho già provato con quelli classici di Vodafone per SIM mobile.vodafone.it e web.omnitel.it ma non funzionano
Se qualcuno sa apn fwa Vodafone per ip pubblico lo ringrazio
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,943
9,253
Non c'è nessun apn particolare da mettere, devi chiedere a Vodafone di fornirti IP pubblico, che probabilmente andrai a pagare come opzione aggiuntiva
 

APIBOLO

Nuovo Utente
16
0
Non c'è nessun apn particolare da mettere, devi chiedere a Vodafone di fornirti IP pubblico, che probabilmente andrai a pagare come opzione aggiuntiva
Già chiesto e non danno neanche a pagamento extra per il mobile cambiando da apn mobile.vodafone.it a web.omnitel.it ip da privato diventa pubblico per cui lo stesso ragionamento si può fare su fwa Vodafone
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,943
9,253
La FWA non è una normale connettività 4G, non puoi usare gli stessi apn
Se Vodafone non fornisce IP pubblico, non puoi averlo, mi spiace
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,943
9,253
La FWA è instradata diversamente dalle normali connessioni 4G, quindi deve utilizzare il proprio apn che riconosce la sim abilitata
 

APIBOLO

Nuovo Utente
16
0
Si infatti apn di fwa ip privato e fwa.vodafone.it ci sono persone che hanno ip pubblico su fwa e penso che si appoggiano ad altro apn
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili