Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel dubbio comincia a scremare..In pratica è un programma che ti mostra i benefici del freesync mostrando una pala eolica che ruota!!
Ora provo a fare un installazione pulita e riprovo!!
Comunque non penso proprio che il problema sia il prgramma
ho pensato al frresync 2 ma non saprei, sul mio monitor non ho questa scelta, ma tu che monitor utilizzi?Allora ragazzi purtroppo per questione impegni poi ieri non ho potuto testare per bene la vga ma sembrerebbe che ora vada tutto bene, però per sicurezza questa mattina testerò il tutto per bene!!
Domanda, sul mio monitor posso impostare o freesync RIDOTTO oppure ESTESO, sapete cosa cambia??
ho pensato al frresync 2 ma non saprei, sul mio monitor non ho questa scelta, ma tu che monitor utilizzi?
quello che hai in firma mi risulta che non supporta il freesync.
infatti mi sembrava strano, 60 hz non sono molti per il freesync, però almeno se ti scende sui 50 è ancora accettabile, anche perché con le fury (ne ho una anche io) il 4k è un po tirato. se hai risolto mi fa piacere,perché io sono un pippa, avevo già finito i consigli :asd:A no la firma è un attimino da aggiornare, io come monitor ho un LG 27UD59 preso pochi giorni fa sull'amazzone!!
Ero stanco di un monitor TN, volevo colori più brillanti
infatti mi sembrava strano, 60 hz non sono molti per il freesync, però almeno se ti scende sui 50 è ancora accettabile, anche perché con le fury (ne ho una anche io) il 4k è un po tirato. se hai risolto mi fa piacere,perché io sono un pippa, avevo già finito i consigli :asd:
innanzitutto bisogna capire in che range lavora il freesync sul tuo monitor,Visto che ci siamo posso chiederti una cosa sul freesync??
Esattamente come funziona??
Ho letto delle guide ma poi nell'atto "pratico" ovvero in termini di puri FPS non ho ben capito!!
Con il freesync attivo devo tenere attivo anche il vsync??
Ho notato che se disattivo il vsync quando supero i 60 fps comincia il tearing invece tenendolo attivo no!!
Quindi quando il freesync entra DAVVERO in gioco?? A quanti fps??
Considera che con batman a volte arrivo anche a 35 fps, in quel caso il freesync entra in lavoro??