UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Effettivamente le nitro fanno un po schifo lol
Ma almeno funzionano (e vengono 100€ in meno quasi lol),
Nono preferisco la cura maniacale del pcb della strix.. non mi piace la sapphire..parlo di fury liscia.. mentre le 390 trovo le nitro buone schede.. la fury liscia strix la prenderei oggi stesso per 400 euro e mi farei un altro pc su skylake

Nono preferisco la cura maniacale del pcb della strix.. non mi piace la sapphire..parlo di fury liscia.. mentre le 390 trovo le nitro buone schede.. la fury liscia strix la prenderei oggi stesso per 400 euro e mi farei un altro pc su skylake
400€? Woah dove dove dove
Prezzaccio

No seriemente
Devo resistere dannazione
Oltre al fatto che dovrei trovare 500€ perché il PSU temporaneo ora in mio possesso ma neanche se mi paghi lo connetto a una fury

Dai susu 200 eurozzi pensaci bene.. se sbloccano il voltaggio in futuro si potranno magari overcloccare per bene.. pensa a dx12

NOOOOO
DEVO RESISTERE, LA 290 VA ANCORA BENE
NOOOOOOO PERCHÉ MI FAI QUESTO SNAKEEEE

No seriemente
Devo resistere dannazione
Oltre al fatto che dovrei trovare 500€ perché il PSU temporaneo ora in mio possesso ma neanche se mi paghi lo connetto a una fury
tu hai tutto fuorchè bisogno di una fury!!!! con 200 euro DEVI rifarti alimentatore e scheda madre!!!!!

Programmi utili per monitorare e testare? Cosa che dovrei sapere prima di fare procedere con i test?
Usare questi programmi, diminuisce di qualche punto percentuale la reale resa del gioco?
p.s. xD abbiate pazienza, sto imparando.

Ciao ragazzi, mi sono messo a fare un paio di prove di benchmark e un po' di overclock alla fury.
Premetto che sono alle prime armi e quindi se sbaglio in qualcosa ditemelo pure. Se secondo i mod è anche troppo OT chiedo scusa e che spostino pure tale risposta nella sezione adeguata.
Allora sono riuscito a portare la fury a 1100mhz e questo è il risultato.ditemi se secondo voi se è un buon risultato in quanto ci capisco poco di questa pratica.

Allegati

• Bench Heaven cpu clock 1100.webp
    Bench Heaven cpu clock 1100.webp
    37.4 KB · Visualizzazioni: 50
Pubblicità
Pubblicità
Indietro