Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora tutti in galera o multati? :lol:Ok Cmq resta il fatto che è illegale al pari del download di mp3 e film
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E io penso che finchè non viene regolamentata questa cosa io sia autorizzato, che ne dici se in futuro al 100% mi comprassi i manga? Sarei ancora nell'illegalità?Tecnicamente è ciò che dovrebbe accadere. Al momento l'utente non rischia assolutamente nulla. Dovresti farti un po' di cultura, senza offesa. Guardando scan, serie TV ecc stai di fatto compiendo un'azione illegale ma essa non viene punita. Sai perché? Suppongo di no quindi te lo dico io: tale violazione non è (ATTUALMENTE) regolamentata da una norma di legge.
In futuro chissà... Non ho la sfera di cristallo.
Dipende se l'autore ha effettivamente le proprietà o non le specifica, in quel caso credo che non sia vero copyright.I manga non sono protetti da copyright? Siamo sicuri?
Chi ha mai negato ciò?https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scanlation?wprov=sfla1
Chi fa le scan dovrebbe chiedere permessi al detentore del copyright.
Che nessuno rispetta come le normative europee sul copyright :chupachup:Quindi se non ha chiesto il permesso per fare le scan, è illegale pubblicarle e usufruirne. E tutto ciò è regolato da leggi e trattati.
Sì, fintanto che usufruisci anche del prodotto non legale.E io penso che finchè non viene regolamentata questa cosa io sia autorizzato, che ne dici se in futuro al 100% mi comprassi i manga? Sarei ancora nell'illegalità?
P.S.: Tutti hanno fatto cose illegali nella vita(parlo di cose quasi inutili, non gigantesche come omicidi mafiosi) compresi me e te...
In media la casa editrice giapponese ha il copyright e lo cede alle aziende estere... Il fatto che nessuno in italia abbia ancora quel copyright non rende legale l'utilizzo di quell'opera su siti di scan italiani.Dipende se l'autore ha effettivamente le proprietà o non le specifica, in quel caso credo che non sia vero copyright.
La postale? Non farmi ridere... E' uno dei corpi più inutili da quel che vedo...Anzi dovremmo segnalare certi canali telegram o altri che fanno leggere le scansioni alla polizia postale affinché li chiudano
Allora perchè sei entrato/a in questo thread?E non sto dicendo che sono contro la pirateria, la lettura di scan o quel che vuoi...
Dubito siano interessati ad intervenire ed è compito della finanza più che loro...Anzi dovremmo segnalare certi canali telegram o altri che fanno leggere le scansioni alla polizia postale affinché li chiudano
*perchéLa postale? Non farmi ridere... E' uno dei corpi più inutili da quel che vedo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora perchè sei entrato/a in questo thread?