Full Modulare sopra i 600w

Pubblicità

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
2,674
Punteggio
158
Ciao raga, domanda veloce
Cerco un paio di opzioni per un psu che stia sopra i 600w quindi 630-650 e che sia completamente modulare, sui 90€.
Ho intenzione di fare uno sleeve dei cavi successivamente.
Grazie

Uhm temo che in questo periodo sia impossibile. Un anno magari ce l' avremmo fatta.
Il GQ di evga mi pare sia semi-modular. Il corsair rmx ti costa almeno 20€ in più, gli evga GS e G2 almeno 30€.

@Falco75 lui ha sempre qualche psu tedesco da qualche parte in "tedeschia" :chupachup

Immaginavo che sarebbe stato difficile trovare un Full modulare a quel prezzo.

Si si va bene....chiaramente e' bronze e non gold ma chissene, e' un modello di OEM Great Wall (ma non LC-Power style, e' di quelli che avevano fatto per OCZ) un po' vecchio ma ben fatto, piena potenza sul 12V, buoni caps (grosso Teapo 105 gradi al primario, tutti jappo al secondario), buona regolazione e ripple bassissimi... l' unico difettuccio e' che il temp rating e' 40 gradi, ma chiaramente non credo che in un case moderno gli farai passare i 40 gradi di temperatura dell'aria....ed e' full modular.

Si però ragazzi sleevare i cavi di un psu del genere è demenziale. È come mettere la benzina a 98 ottani nella 600

Ma no dai,

e' un buon alimentatore, come full-modular e' molto meglio come potenza specifica ad esempio dei Silverstone 80bronze nuovi di maggior prezzo e molto meno potenti,

Silverstone Sst-st60f-pb Modulare Strider 80 Plus

se il budget e' quello, e' comunque un buon ali - certo un EVGA GS650 era meglio, se ha ancora il trucco dei 10 euro di amazon, lo paga 96,

EVGA SuperNOVA GS PSU 650W, Nero: Amazon.it: Informatica

sicuramente e' meglio, pero' anche questo non e' male - e la potenza che erogano e' la stessa.

Come DC output e' piu' pulito lo ZT dell' EVGA GS650, aoh

- - - Updated - - -

Si certo, l'importante è che sia falco approved e full modulare.

non l'hai ancora preso :D

Ultima modifica:
Devo appioppare il mio jou jye ad un amico finchè non mi da i soldi non posso prenderlo .-.
Quasi quasi lo farei uno sforzo per l'evga °-°

Pubblicità
Pubblicità