[FTTH] TIM 300/20 e 1000/100 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@XNeon non basarti su quel sito, non ha senso coprire il 15℅... Nella mia città dice il 7% e indica le zone di campagna estrema lol

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

@XNeon non basarti su quel sito, non ha senso coprire il 15℅... Nella mia città dice il 7% e indica le zone di campagna estrema lol

Ma non mi fido di quel sito per nulla proprio. Indica dati falsati. Quando arriverà, arriverà. Me ne accorgerò perché scaveranno e nel frattempo con una magari 130/50 in FTTC non morirò aspettando...che dite?

Inviato dal mio Honor 7

Ma non mi fido di quel sito per nulla proprio. Indica dati falsati. Quando arriverà, arriverà. Me ne accorgerò perché scaveranno e nel frattempo con una magari 130/50 in FTTC non morirò aspettando...che dite?

Inviato dal mio Honor 7
Fai conto che dice che nella mia città la 30 mega c'è in tutta la città però non c'è copertura per la 100 mega

Perché conta la 30 mega come fttc e la 100 mega come ftth

Non mi risulta! Cito testualmente: "
Gli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea per la banda ultralarga sono formulati in modo sintetico indicando target rispettivamente di copertura e penetrazione per le velocità di download minime (30 Mbps per l’obiettivo 2 e 100 Mbps per l’obiettivo 3), restando neutrali rispetto alle tecnologie ed alle architetture di rete. "

Non mi risulta! Cito testualmente: "
Gli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea per la banda ultralarga sono formulati in modo sintetico indicando target rispettivamente di copertura e penetrazione per le velocità di download minime (30 Mbps per l’obiettivo 2 e 100 Mbps per l’obiettivo 3), restando neutrali rispetto alle tecnologie ed alle architetture di rete. "
Perché fanno riferimento ai piani del 2015 dove la fttc era a 30 mega e la ffth a 100

Perché fanno riferimento ai piani del 2015 dove la fttc era a 30 mega e la ffth a 100

Scusa eh! Ma "neutrali rispetto alle tecnologie ed alle architetture..." significa fate come volete ma il XX% deve viaggiare almeno a 100 e XX almeno a 30.

Il problema non è l'effettiva disponibilità della FTTH ma l'effettiva installazione poiché io essendo residente in un complesso immobiliare in gergo definito condominio non so se riuscirò a installare la FTTH :cavallo::cavallo:
Non ti fare paranoie, la disposizione normativa non esclude né i condomini né i supercondomini.

A gente come noi ci prendono sempre per pazzi! :asd:
Quoto.
Si figurati il muro della lobby dei costruttori!
Sembra che adesso sia stato introdotto. Sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sbagli.

OT:

Il vecchio forum collegava i post successivi in automatico... ed era molto meno impastato di questo, che ha un lag tremendo, sembra PES 2008 online su PS3 con Fastweb dell'epoca. Prima o poi qualcuno mi spiegherà sto vantaggio del cambio.

Quoto.

Non sbagli.

OT:

Il vecchio forum collegava i post successivi in automatico... ed era molto meno impastato di questo, che ha un lag tremendo, sembra PES 2008 online su PS3 con Fastweb dell'epoca. Prima o poi qualcuno mi spiegherà sto vantaggio del cambio.
OT
Idem con patate. :asd:
Anch'io preferivo la vecchia piattaforma. :sisi:

Domandina probabilmente stupida per rivitalizzare un po': la FTTH viene fatta partire dagli ARL per arrivare a casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro