Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il piano di enel open fiber prevede di finire di cablare l'ultima città nel primo trimestre del 2019Io se riuscirò ad attivare la FTTH nel 2021/22 potrò ritenermi fortunato...
Inviato dal mio Honor 7
Eh infatti io non sono in quella lista di città, abito in un cluster c presumo. Porto Mantovano con 17k abitanti circa...Il piano di enel open fiber prevede di finire di cablare l'ultima città nel primo trimestre del 2019
Ah in quel senso nel 2021/22Eh infatti io non sono in quella lista di città, abito in un cluster c presumo. Porto Mantovano con 17k abitanti circa...
Inviato dal mio Honor 7
Esatto.Ah in quel senso nel 2021/22
A parte quelli che limitano i protocolli. Qualcuno ha detto vodafone?
Ho visto torrent, legali, castrati a 100kb/s fino alla mezzanotte su ftth per evitare saturazione. Solo qui in Italia facciamo certe porcherie.
@XNeonEh infatti io non sono in quella lista di città, abito in un cluster c presumo. Porto Mantovano con 17k abitanti circa...
Inviato dal mio Honor 7
Speriamo! Significherebbe comunque che avrebbero iniziato i lavori...@XNeon
Si lo so, sono dati di massima ma speriamo che per una volta il MISE abbia lavorato bene :hihi::hihi:
http://bandaultralarga.italia.it/mappa-bul/regione/Lombardia/3/comune/Porto Mantovano/20045/
Ma dai!!Speriamo! Significherebbe comunque che avrebbero iniziato i lavori...
Inviato dal mio Honor 7
Parlavo di ftth.Ma dai!!
Microcorrugati posati (iniziato 28/04/2016, finito 28/06/2016)
Tubo alimentazione Enel e cavo posati (eseguito 10/05/2016)
Colonnina Enel montata (eseguito 27/06/2016)
Fibra sparata (eseguito 19/07/2016)
ONU montato (eseguito 10/08/2016)
x Vendibilità (pianificato Ottobre 2016)
Dal sito del governo dice che nel 2020 avrai il doppio di copertura della mia città anche se dove abito è del cluster A lolSperiamo! Significherebbe comunque che avrebbero iniziato i lavori...
Inviato dal mio Honor 7
Si ma anche @XNeon è nel cluster A e la copertura FTTH nel 2020 sarà solo del 16,1% :(Dal sito del governo dice che nel 2020 avrai il doppio di copertura della mia città anche se dove abito è del cluster A lol
Ma che! Io sono cluster c!!!! AhahahahhaSi ma anche @XNeon è nel cluster A e la copertura FTTH nel 2020 sarà solo del 16,1% :(
Io sono qui (http://bandaultralarga.italia.it/mappa-bul/regione/Lombardia/3/comune/busto-arsizio/12026/).
Copertura FTTC 86,9% a oggi e io viaggio con ADSL su linea secondaria :evil::evil::evil:
Poi il sito del governo è abbastanza sminchiato, secondo eof nel 2020 tutte le città che saranno coperte (85%) avranno copertura totaleSi ma anche @XNeon è nel cluster A e la copertura FTTH nel 2020 sarà solo del 16,1% :(
Io sono qui (http://bandaultralarga.italia.it/mappa-bul/regione/Lombardia/3/comune/busto-arsizio/12026/).
Copertura FTTC 86,9% a oggi e io viaggio con ADSL su linea secondaria :evil::evil::evil:
Ma va! cluster C (aree rurali o sottosv, 15% pop.)?Ma che! Io sono cluster c!!!! Ahahahahha
Inviato dal mio Honor 7