Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora perché non passare subito a una FTTH di qualità? :)Sai come'e', da una connessione di mxxda che ho ora non mi par vero di passare in ftth
Quelli sembrano i parametri di una linea fino a 2,5 Gbit/s, o il collegamento al PC è su una scheda di rete che arriva a un 1Gbit/s, oppure ti hanno fornito un router con una unica porta da 2,5 Gbit/s e vi hanno collegato l'Ont, quindi per sfruttare tutta la banda disponibile devi usare più apparati simultaneamente."Da ieri sono passato a windtre sono venuti a installarmi la ftth nella mia zona c’e fibercop mi va 950 in download e 840 in upload"
Alla fine pago meno di quando avevo la fttc, adesso pago 29 euro con modem incluso. Il modem ha la porta 2,5gb ma nella mia zona hanno messo la 1gb, comunque il mio pc ha una scheda di rete 1gb è pc assemblato nel 2017 non penso abbia una scheda di rete piu veloceQuelli sembrano i parametri di una linea fino a 2,5 Gbit/s, o il collegamento al PC è su una scheda di rete che arriva a un 1Gbit/s, oppure ti hanno fornito un router con una unica porta da 2,5 Gbit/s e vi hanno collegato l'Ont, quindi per sfruttare tutta la banda disponibile devi usare più apparati simultaneamente.
In questo caso stai pagando per qualcosa che molto raramente sfrutterei al 100%.
La mia offerta è 2,5gb ma se vado su fibermap mi dice che nella mia zona mi da max 1000/200 però stranamente l’upload supera gli 800Di norma velocità oltre i 0,3 Gbit/s in upload indicano abbonamenti oltre 1Gbits/s.
Visto che lo paghi, verifica se esiste la possibilità di sfruttarlo.
A sto punto mi consigli di comprare una scheda di rete?Di norma velocità oltre i 0,3 Gbit/s in upload indicano abbonamenti oltre 1Gbits/s.
Visto che lo paghi, verifica se esiste la possibilità di sfruttarlo.
no, non ti cambia nullaA sto punto mi consigli di comprare una scheda di rete?
In realtà non so neanche se effettivamente ho la 2,5gb da contratto si ma su fibermap nella mia zona mi da max 1gbno, non ti cambia nulla
non esistono attività web che traggono vantaggio di velocità superiori a 1 gbps
tanto per dire 1.1 gbps è la velocità massima che posso sfruttare facendo download da steam, perché è la cpu a diventare il fattore limitante in quanto non è abbastanza potente per andare più veloce nella decompressione in tempo reale del download
e in generare, quando scarichi da siti vari o visualizzi video in 4k streaming, più che velocità di picco di alcune centinaia di mbps non sfrutterai mai
io mi collego via wifi a circa 950mbps e ho fatto la prova usando un cavo e arrivo a 2270 mbps, ma la velocità extra non cambia assolutamente nulla nel atto pratico