DOMANDA ftth, possibile qui ?

Pubblicità
Certo. ottimo comnsiglio, senz'altro valutero' se disdire.
Sai come'e', da una connessione di mxxda che ho ora non mi par vero di passare in ftth. Magari che intanto vadano avanti i lavori fin dentro casa.

Sai come'e', da una connessione di mxxda che ho ora non mi par vero di passare in ftth
e allora perché non passare subito a una FTTH di qualità? :)
giuro, non prendo soldi da Dimensione, ma è indubbia la qualità del servizio che offrono, soprattuto nell'assistenza post vendita

Io ERO cliente windtre, me ne sono andato appena la mia zona è stata raggiunta dalla fibra ottica.
Anni addietro causa un incidente che ha danneggiato la linea aerea (TIM), hanno dovuto rifare circa 300 metri di linea, ( lavoro fatto da degli scappati di casa senza competenze o capacità), come risultato la maggior parte delle utenze servite da quella linea, ha smesso di funzionare correttamente.
Chiamato assistenza windtre, che dopo visita "tecnico" dichiarava la linea come degradata e non migliorabile, secondo il loro giudizio io avrei dovuto continuare a pagare per non avere un servizio decente, ho dovuto risolvere per mio conto, "sfruttando" la presenza di un operatore della TIM a cui ho" offerto" un caffe.

Ultima modifica:
mi ricordo di wind ai tempi del rame, certo, mio cavo plastico aereo in discesa, crepato e mal ridotto era costantemente in basso isolamento, reclamato per quasi due anni, i peggiori, come al solito, facevano solo cambio coppia, sempre se e quando riuscivo a ottenere un intervento. Tuttavia, considero che con la fibra non ci dovrebbero essere grossi problemi. Vediamo un po'.

Ultima modifica:
Per altro,. la mia zone si trova ina area carsica, suolo roccioso e terre fuori norma, tutte. Ogni temporale si rischia il router e altro in cascata. Fortuna che mi sono fatto una scatoletta di protezione dai fulmini che funziona bene. Con la fibra, problema fulmini lo elimino in radice.

@bigendian bada bene che se il passaggio che deve fare la fibra prevede lavori di scavi, canaline ecc su suolo privato quelli sono a carico tuo. Sarebbe buona cosa fare trovare il passaggio già bello che fatto se sai cosa vuoi fare, altrimenti aspetta il tecnico che farà il sopralluogo che ti dirà lui come fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro