Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me Eolo fallirà, per forza è contrario ai bandi e la copertura FTTC e FTTH,chi la sceglie una compagnia wireless soggetta a saturazione e problemi vari che si hanno con il fixed air se c'è la fibra?E' vero che EOLO si è messo di traverso riguardo ai bandi ?
Ciao!Ciao ragazzi!!so che da me a Genova stanno facendo la ftth!!qualcuno sa come stanno andando i lavori o al limite come verificare lo stato dei cablaggi?grazie
Eli , non vedo alcun link per il gruppo telegramCiao!
Si, starebbero lavorando sulla FTTH, dovresti notare lavori/personale/tombini di Metroweb/OpenFiber.
Se ti va entra nel gruppo telegram che ho in descrizione così ci aggiorni
Intanto il terzo utente di Catania sta per essere attivato!!!
![]()
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Forse a rispondere da tapatalk non mette la firma...boh.Eli , non vedo alcun link per il gruppo telegram
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao!
Si, starebbero lavorando sulla FTTH, dovresti notare lavori/personale/tombini di Metroweb/OpenFiber.
Se ti va entra nel gruppo telegram che ho in descrizione così ci aggiorni
Intanto il terzo utente di Catania sta per essere attivato!!!
![]()
Oddio prossime settimane? Come fai a saperlo?Ciao sempre tu in primo piano a rispondere grandissimo..si cmq ho verificato nel sito di open fiber che nelle prossime settimane dovrebbe essere pronta a Genova!!ti posterò volentieri un speed test a un giga Allora!!
Oddio prossime settimane? Come fai a saperlo?
Vodafone rimarrà poi sotto rete tim ?
Vodafone rimarrà poi sotto rete tim ?
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ahhh, è meglio che tim sti sbighi a coprire la maggior parte delle zone in fibra ftth, altrimenti rimarrà a bocca asciutta per un bel può . Nellle grandi città, subirà un duro colpo. Comunque , se cabla in ftth, non essendo più monopolista per via dell'enel , può fare i prezzi che vuoleCerto che no! Questo accordo é fatto anche per quello :ok:
Ti confermo che questa mattina ho sentito infostrada che mi ha riferito che nel fine settimana mi contattano per verificare la copertura. A Genova qualcosa a breve sarà prontoCerto che no! Questo accordo é fatto anche per quello :ok:
Ti confermo che questa mattina ho sentito infostrada che mi ha riferito che nel fine settimana mi contattano per verificare la copertura. A Genova qualcosa a breve sarà pronto
Scusami stamattina nel mio palazzo ho visto che dentro ce una cabinetta bianca moderna della tim!!cosa può essere?può essere una fttb?Ottimo! Speriamo la lancino proprio questa settimana :ok: