UFFICIALE [FTTH] Open Fiber

Pubblicità
Ciao ragazzi!!so che da me a Genova stanno facendo la ftth!!qualcuno sa come stanno andando i lavori o al limite come verificare lo stato dei cablaggi?grazie

E' vero che EOLO si è messo di traverso riguardo ai bandi ?
Secondo me Eolo fallirà, per forza è contrario ai bandi e la copertura FTTC e FTTH,chi la sceglie una compagnia wireless soggetta a saturazione e problemi vari che si hanno con il fixed air se c'è la fibra?

Ciao ragazzi!!so che da me a Genova stanno facendo la ftth!!qualcuno sa come stanno andando i lavori o al limite come verificare lo stato dei cablaggi?grazie
Ciao!
Si, starebbero lavorando sulla FTTH, dovresti notare lavori/personale/tombini di Metroweb/OpenFiber.
Se ti va entra nel gruppo telegram che ho in descrizione così ci aggiorni

Intanto il terzo utente di Catania sta per essere attivato!!!
5d479843152cbeebd05dd2aada2de9de.jpg

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Ciao!
Si, starebbero lavorando sulla FTTH, dovresti notare lavori/personale/tombini di Metroweb/OpenFiber.
Se ti va entra nel gruppo telegram che ho in descrizione così ci aggiorni

Intanto il terzo utente di Catania sta per essere attivato!!!
5d479843152cbeebd05dd2aada2de9de.jpg

Ciao sempre tu in primo piano a rispondere grandissimo..si cmq ho verificato nel sito di open fiber che nelle prossime settimane dovrebbe essere pronta a Genova!!ti posterò volentieri un speed test a un giga Allora!!

Ciao sempre tu in primo piano a rispondere grandissimo..si cmq ho verificato nel sito di open fiber che nelle prossime settimane dovrebbe essere pronta a Genova!!ti posterò volentieri un speed test a un giga Allora!!
Oddio prossime settimane? Come fai a saperlo?

Oddio prossime settimane? Come fai a saperlo?

Perché ho conosciuto un ragazzo che ha lavorato circa 2 mesi per una ditta privata che sta posando i cavi nella zona centro di Genova!!è da circa dicembre che stanno lavorando..ma anche TIM nella mia zona sta muovendo qualcosa.li vedo anche perché hanno la centrale dietro casa mia!!in questi mesi sicuramente una bella percentuale di Genova sarà coperta..tim mi sembra più avanti rispetto a open fiber però.almeno nella mia zona :D

Ultima modifica:
Certo che no! Questo accordo é fatto anche per quello :ok:
Ahhh, è meglio che tim sti sbighi a coprire la maggior parte delle zone in fibra ftth, altrimenti rimarrà a bocca asciutta per un bel può . Nellle grandi città, subirà un duro colpo. Comunque , se cabla in ftth, non essendo più monopolista per via dell'enel , può fare i prezzi che vuole

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro