Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il router l'ha preso mio fratello perché vorrebbe collegarlo al piano di sopra alla sua ps5. Io starei collegato con il modem tim hub +. Solo che ho fatto una prova con l'asus.200 euro di router solo perché c'è scritto "gaming"? dai ragazzi...
Visualizza allegato 492626
questo con opnsense, non c'è paragone dai
Purtroppo no, sono dispositivi del menga a mio parereil router l'ha preso mio fratello perché vorrebbe collegarlo al piano di sopra alla sua ps5. Io starei collegato con il modem tim hub +. Solo che ho fatto una prova con l'asus.
Ho ricollegato quello di tim e mi esce questo.
C'è qualcosa da settare sul modem?
sia l'asus che il tim?Purtroppo no, sono dispositivi del menga a mio parere
No
No
Cosa c'entra? Quel coso è un range extender
Io ho preso una scheda wifi pcie
Secondo me sisia l'asus che il tim?
quali altri dispositivi consiglieresti?Secondo me si
Il Flint 2 è ottimo, c'è anche il 3 adessoquali altri dispositivi consiglieresti?
il flint 3 non l'ho visto credo che debbano rilasciarlo ancora. Questo andrebbe messo al posto del modem tim?Il Flint 2 è ottimo, c'è anche il 3 adesso
Si certoil flint 3 non l'ho visto credo che debbano rilasciarlo ancora. Questo andrebbe messo al posto del modem tim?
Ho opnsense con ONT e connessione openfiber (fornitore Enel Fibra con router Zyxel), mi sapresti dire come configurare la WAN per collegarsi direttamente all'ONT bypassando il router di openfiber?200 euro di router solo perché c'è scritto "gaming"? dai ragazzi...
Visualizza allegato 492626
questo con opnsense, non c'è paragone dai
Ti devono dare i parametri del PPPoE e la VLAN, poi banalmente configuri l'interfaccia che hai impostato come WAN come PPPoE e ci metti i datiHo opnsense con ONT e connessione openfiber (fornitore Enel Fibra con router Zyxel), mi sapresti dire come configurare la WAN per collegarsi direttamente all'ONT bypassando il router di openfiber?