EliGabriRock44
Utente Èlite
- Reazioni
- 372
- Punteggio
- 111
Vodafone Open Fiber
Buonasera,
sono passato dalla FTTC alla FTTH, sono venuti degli addetti dell'Open Fiber a far passare tutti i cavi fino alla scatoletta collegata a una Power Station che dovrebbe andare fino a 1 Giga.
Inutile dirvi che le velocità sono assolutamente poco soddisfacente nonostante molte segnalazioni non risolte, e vendette trasversali di Vodafone che non da niente per niente per cui mi sono trovato fatture con costi elevatissimi con cambi di piano che io non avevo richiesto.
La mia domanda è questa, varie volte ho chiesto ai tecnici Vodafone di fare uno Speed Test per sapere da loro la velocità reale raggiunta, ma ad ogni mia richiesta mi hanno risposto che con la fibra FTTH non è possibile saperlo per loro che dovrebbero interrogare delle cabine che non ci sono più.
Questo è quello che ho capito vorrei sapere da voi tecnici se questo corrisponde a verità o è un altro metodo per nascondere sotto a un tappeto eventuali problematiche che non vogliono risolvere.
Inutile dire che sono molto deluso da Vodafone.
Occhi pieni e mani vuote.
Grazie a tutti.
Inviato da VOG-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Però non ci mostri speedtest, non ci dici come fai questi test se con cavo o wifi, con quali dispositivi...prima di farlo, segui passo per passo questa guida e fai tutti i punti: https://community.vodafone.it/t5/Ip...TTH-lenta-Ecco-la-soluzione-Guida/m-p/1037508