UFFICIALE [FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Buongiorno, oggi mi è stata attivata l'offerta della TIM FIBRA PLUS a 200 mega, ma in realtà mi è stato portato il modem AG COMBO e la connessione mi va massimo a 70, cosa dovrei fare?

Buongiorno, oggi mi è stata attivata l'offerta della TIM FIBRA PLUS a 200 mega, ma in realtà mi è stato portato il modem AG COMBO e la connessione mi va massimo a 70, cosa dovrei fare?

Richiedere il modem per la 200 al 187.

Ma quanto ci vuole a fare sto passaggio alla 200? Ormai ho fatto richiesta il 5 di questo mese.

Richiama il 187 se non te lo hanno fatto ancora.

@luigidavino ma anche tutti

Ciao. Ho notato che è possibile disattivare nel firewall di questo nuovo modem la risposta al ping...brevemente consigliate di disattivarla? porta un vantaggio di sicurezza?

Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho appena installato la fibra e vorrei sapere cosa ne pensate della mia linea. Il tecnico mi ha detto che sono circa a 350m dal cabinet. Inoltre secondo voi varrebbe la pena passare alla 200? Quanto sarebbe il guadagno stimato? Grazie dell'aiuto :)

Allegati

• vdsl2.webp
    vdsl2.webp
    22.6 KB · Visualizzazioni: 107
Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho appena installato la fibra e vorrei sapere cosa ne pensate della mia linea. Il tecnico mi ha detto che sono circa a 350m dal cabinet. Inoltre secondo voi varrebbe la pena passare alla 200? Quanto sarebbe il guadagno stimato? Grazie dell'aiuto :)

Controlla effettivamente la distanza dal cabinet con planetel, comunque hai un'ottima linea, io ci proverei, mal che vada vai uguale, ma almeno hai modem nuovo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro