Ciao a tutti,
dopo un lungo parto sono riuscito ad avere la Fibra a casa(04/09/2017), ma attualmente ancora non funziona, perchè il tecnico(subappalto TIM) venuto a casa mia invece di portarmi il modem nero per la 200mb mi ha portato quello bianco da 100mb(in magazzino non ne avevano).
Chiamo il 187, loro mi dicono che devo recarmi io in un punto 187 e cambiare il modem ovviamente mi aprono la pratica; vado in un primo 187, ma modem nero finito, vado in un secondo 187 il modem nero c'è ma la pratica non è aperta dall'assistenza :look:, richiamo il 187 e mi dicono che la pratica non è stata aperta perchè non riuscivano ad aprirla mi dicono che apriranno una segnalazione e sarò contattato dal commerciale nel pomeriggio(questo ieri mattina 06/09/2017).
Nessuno mi ha contattto al pomeriggio, allora richiamo io ma stavolta chiamo il commerciale facendo finta che io debba attivare una nuova linea, mi rispondono spiego nuovamente il problema dicendogli anche che potrei fare il recesso nei primi 14 giorni, alla fine mi dice che entro 24ore verrò contattato per avere il modem direttamente a casa, mi è arrivato un messaggio da TIM che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno.
Ok tutto questo è per chiedervi: entro quando sarò contatto secondo voi e quando mi verrà spedito il modem?? secondo voi dopo la scadenza delle 24ore mi conviene richiamare?
grazie mille
dopo un lungo parto sono riuscito ad avere la Fibra a casa(04/09/2017), ma attualmente ancora non funziona, perchè il tecnico(subappalto TIM) venuto a casa mia invece di portarmi il modem nero per la 200mb mi ha portato quello bianco da 100mb(in magazzino non ne avevano).
Chiamo il 187, loro mi dicono che devo recarmi io in un punto 187 e cambiare il modem ovviamente mi aprono la pratica; vado in un primo 187, ma modem nero finito, vado in un secondo 187 il modem nero c'è ma la pratica non è aperta dall'assistenza :look:, richiamo il 187 e mi dicono che la pratica non è stata aperta perchè non riuscivano ad aprirla mi dicono che apriranno una segnalazione e sarò contattato dal commerciale nel pomeriggio(questo ieri mattina 06/09/2017).
Nessuno mi ha contattto al pomeriggio, allora richiamo io ma stavolta chiamo il commerciale facendo finta che io debba attivare una nuova linea, mi rispondono spiego nuovamente il problema dicendogli anche che potrei fare il recesso nei primi 14 giorni, alla fine mi dice che entro 24ore verrò contattato per avere il modem direttamente a casa, mi è arrivato un messaggio da TIM che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno.
Ok tutto questo è per chiedervi: entro quando sarò contatto secondo voi e quando mi verrà spedito il modem?? secondo voi dopo la scadenza delle 24ore mi conviene richiamare?
grazie mille