Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È poco per la tua distanza, senza diafonia faccio 105 mega e con, 81. 450 metri di cavo dall'armadio.Sono distante 430 metri circa...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vorrei chiedere chi stabilisce il profilo 17a / 35b (aldilà del fatto amministrativo commerciale) il tecnico quando esce per l'installazione o é a monte la possibilità di scelta?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Ok quindi il tecnico quando esce fa solo la permuta in armadio e stop? Non può impostare il profilo a piacimento?Viene attivato in remoto.
Ok quindi il tecnico quando esce fa solo la permuta in armadio e stop? Non può impostare il profilo a piacimento?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Se dai un'occhiata al primo post del topic troverai un'accurata spiegazione delle derivazioni di linea/stub.Buongiorno, io a breve dovrò trasferirmi in un condominio un pò vecchiotto (credo fatto intorno agli anni 80).
A breve ci sarà la possibilità di attivare la fibra fttc 200 e qui mi sorge una domanda,
Durante una visita ho potuto controllare nel sottoscala che il condominio è in derivata seconda, ma la distanza risultante dai vari siti (planetel fibermap etc) sono i seguenti :
Dist. cab da centrale: 50m
Dist. dal cabinet: 258m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 103.41/23.78
Velocità ADSL stimata Down/Up: 11.9/1
Ora pur essendo in derivata seconda, quanto potrà incidere sulla portante finale?
Se dai un'occhiata al primo post del topic troverai un'accurata spiegazione delle derivazioni di linea/stub.
Ad ogni modo, la perdita varia da un minimo di circa 20 Mbps., ma tutto dipende dalle condizioni dell'intera tratta, poiché possono sommarsi più fattori e degradare ulteriormente il quadro: ad esempio: derivata 2° + diafonia a monte in armadio + giunto lesionato + impianto interno dell'anteguerra = linea disastrosa. ;)
Non aspettarti controlli minuziosi, ma, per usare le tue parole, "all'italiana"...Ti ringrazio per la risposta!
Beh non saprei perchè a quanto so nessuno dei vecchi occupanti aveva una linea internet attivata, e nessun'altro dei condomini la ha.
Nel caso in cui volessi provare ad attivarla, il tecnico nel momento del "lavoro a casa", farà qualche tipo di test\controllo oppure è sempre un lavoro all'italiana?
Non aspettarti controlli minuziosi, ma, per usare le tue parole, "all'italiana"...
Quando sarai attivo, posta tutto, così vediamo se si può migliorare qualcosa. ;)
Di niente.Certo! Per ora ti ringrazio e spero in breve di riuscire a trasferirmici :)
Certamente (salvo improbabili errori del commerciale). ;)Salve, sarà una prima nuova attivazione e mi chiedevo, mi daranno direttamente nuovo modem con la 200 attivata ?
È disponibile ovviamente presso il mio cabinet.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Come già detto più volte, gli aggiornamenti sono stati sospesi causa pausa estiva.è un mese praticamente che non aggiornano i files su wholesale .... sono in snervante attesa anche se con le consuete oramai poche speranze per la 200...