Come già detto più volte, gli aggiornamenti sono stati sospesi causa pausa estiva.
Si grazie Luigi, quindi posso desumere che i primi che usciranno (auspico oggi!) siano identici a quelli del 7 agosto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come già detto più volte, gli aggiornamenti sono stati sospesi causa pausa estiva.
Non è detto.Si grazie Luigi, quindi posso desumere che i primi che usciranno (auspico oggi!) siano identici a quelli del 7 agosto?
Coppia guasta.Salve ragazzi, ho scritto in questa discussione nel mese di Giugno quando ho fatto il passaggio al profilo 35b..per me nessun miglioramento, sono rimasto fermo sui 70M in download e 20M in upload.
Da circa 1 settimana un incubo: la velocità si è ridotta progressivamente, prima sui 50/20 poi 40/15 ed ora 15/7 ! Inoltre ho notato che i valori di attenuazione di linea sono aumentati notevolmente. Un incubo.. ho chiamato a ripetizione la TIM, aperto una segnalazione ma il ticket è stato chiuso (in questo modo: Non riscontriamo anomalie sulla rete TIM. Il problema che segnali potrebbe essere relativo al tuo impianto o ai dispositivi che utilizzi. Se non disponi di un tecnico di fiducia puoi contattare la nostra assistenza a pagamento SOS PC.).
Come è possibile un degrado della connessione così veloce? Da cosa può essere dovuto? E soprattutto che cosa dovrei fare adesso per risolvere questa situazione?
SPERIAMOOOOOOOO!!! :luxhello:
Come ribadito in più occasioni, nessuno è a conoscenza dei piani di copertura/upgrade di TIM.Sono usciti.... ancora niente naturalmente.... 36 armadi in tutto nel mio comune, 28 già a 200, 8 ancora a 100 da mo' (fra i quali il mio).... il 22,22222222 % .....
Scusate se continuo a ripetere le stesse cose ma sono frustrato... giuro questa sarà l'ultima.
Grazie.... :suicidio:
350 m. per la precisione.Vorrei chiedere un consiglio su come comportarmi... come ben sapete la verifica copertura Fibra sul sito Tim superando i 300 metri circa di distanza dal Cab da in automatico la 100 mega anche se l'armadio al quale si è connessi è 200 Ready...
Esistono casi documentati di diniego all'upgrade gratuito alla 200 per via di questa cosa?
Io per non so quale errore in quale database risulto ad una distanza di quasi 500 metri mentre nella realta' sono vicinissimo all'armadio tantè che lo vedo dalla finestra (100metri)... come mi dovrei comportare secondo voi?
Ok, i furbi allora mi hanno cambiato la coppia..xkè sapevo che alcuni utenti in questa zona avevano avuto problemi qualche settimana fa. Quindi in questi casi "risolvono" cambiando la coppia agli utenti in base alle segnalazioni.. invece di risolvere veramente il problema cambiando il cavo. Ottimo, so cosa mi aspetta da adesso in poiCoppia guasta.
Insisti col 187 per l'uscita di un tecnico e occhio alle proposte di chiusura nella tua Area Privata MyTIM Fisso.
350 m. per la precisione.
Al momento non sono noti casi di diniego.
Ma la circolare è di fine Luglio...
Quanto alla tua linea, il database interno TIM è aggiornato.
Tranquillo. ;)
187 o altri canali ufficiali di TIM.Salve. Come si può fare richiesta per l'upgrade a 200? Telefonicamente?
PS: dati su fibra.click aggiornati da qualche minuto.