Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo presto.Ciao ragazzi, il mio armadio risulta essere nello stato "Upgrade 200M". Posso già tentare a richiedere la 200mb oppure è sicuramente troppo presto?
Prima o poi upgradano tutti non ti preoccupareGuardate che fortuna che ho xD
Tutti a 200 mega e il mio armadio sta scritto "mancato upgrade" e forse non avrò mai la 200 mega :') (fortuna che almeno la 100 va bene)![]()

Premesso che dall'attenuazione risulti essere a ben più di 130 m. dal cabinet e che, come avrai letto, è impossibile prevedere con certezza la banda negoziabile, ti suggerisco di effettuare un fax di reclamo all'800.000.187 per tentare di sbloccare la pratica. ;)Buona sera a tutti.
Vi scrivo per condividere la mia esperienza dato che oramai mi sono quasi arreso... non so più che fare.
Sono più di 4 settimane che provo a farmi attivare sta benedetta 200mega ma niente da fare.
La copertura ce ma sia al 187 o Twitter o che sia Facebook mi dicono che la pratica è in lavorazione ma io alla vine non ho visto muoversi niente.
Comunque vi allego i miei parametri, almeno qualcuno mi saprà dare qualche possibile proiezione su quanto potrei prendere con la 200mega.
Sui vari siti di verifica dicono che disto 130m dal cabinet.
Grazie.
Davvero, comunque mi hanno telefonato ieri sera a confermarmi che avevano ricevuto il modem vecchio che avevo spedito che saranno due mesi e 'stamattina mi hanno risposto che hanno emesso il rimborso dei 5€ che mi avevano messo in bolletta e che non ci saranno più costi. Deduco quindi che quando gli era arrivato il mio modem invece che "processarlo" come dovrebbero se lo erano dimenticato su qualche scaffale e per questo mi stavano facendo pagare quello nuovo.119.52 € totali...? Mica male... :karate:
E si, ha un attenuazione molto elevataA dire il vero in linea daria sono anche a meno di 100 metri dall'armadio, (lo vedo dal terrazzo) ma chissà poi perché ho una attenuazione simile...
Vai a sapere tu i cavi che giro vanno a fare o di come sono malmessi....
Solita ottima organizzazione, porta pazienza.Davvero, comunque mi hanno telefonato ieri sera a confermarmi che avevano ricevuto il modem vecchio che avevo spedito che saranno due mesi e 'stamattina mi hanno risposto che hanno emesso il rimborso dei 5€ che mi avevano messo in bolletta e che non ci saranno più costi. Deduco quindi che quando gli era arrivato il mio modem invece che "processarlo" come dovrebbero se lo erano dimenticato su qualche scaffale e per questo mi stavano facendo pagare quello nuovo.
Non ha più il supporto DECT. li puoi collegare con il normale doppino.Buon giorno, da quanto ho capito il nuovo router fornito da tim non ha il supporto per i cordless DECT, e ora? Quando misi la fibra fu proprio tim a fornirmi questi cordless dect https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/facile-mini-duo , molto comodi poiché in taverna non ho l'attacco per il telefono...come posso ovviare alla situazione? E se non c'è modo di risolvere con gli attuali cordless che posseggo, ne esistono altri con un'altra tecnologia che non richieda l'attacco alla presa telefonica?
Io ho risolto registrando il secondo cordless, al primo collegato al modem. Tutto funziona.Non ha più il supporto DECT. li puoi collegare con il normale doppino.
Il cordless principale mi arrangerò ad attaccarlo al doppino, ma l'altro che collegavo solo alla presa di corrente riesco ad associarlo al primo? altrimenti per me sarà un grosso problema non avere il telefono al piano di sotto.Non ha più il supporto DECT. li puoi collegare con il normale doppino.
Grazie, farò così...anche se avendo la base del telefono distante 5 metri dal modem mi costringerà ad un cavo lunghissimo, che sbattimento...Io ho risolto registrando il secondo cordless, al primo collegato al modem. Tutto funziona.