Questa è un'altra kaiserata, ma di quelle giganti! :asd:
Ed io che ci ho fatto affidamento per tutto questo tempo ... :cav: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è un'altra kaiserata, ma di quelle giganti! :asd:
:(
Ne abbiamo già ampiamente trattato in passato...
Comunque, tutto dipende dai piani industriali varati con cadenza periodica più eventuali problematiche tecnico/amministrative per le specifiche zone.
Problema tecnico sull'OLT o sul nodo di zona, mancanza di scorte delle piastre ordinate ad uno specifico vendor, solo per citarne alcuni. ;)si ok luigi però non credo proprio che il non aggiornare a 200Mb 5-6 armadi su 30 in una città media della brianza milanese, guarda caso tutti situati in una zona al confine con un altro paese più grande dipenda dal piano industriale... ci sarà qualche problema tecnico come presupponi... ma quali potrebbero essere questi impedimenti? giusto per curiosità!
Grazie mille come sempre!
Siamo ancora in alto mare, si sa solo che verrà rilasciato a settembre. I metodi non sono conosciuti (ma per me possono tenerselo).Scusate la domanda stupida si sa gia qualcosa su quando verra' distribuito il Tim smart Hub ( e' ufficiale da setembre?)e se si puo' fare il cambio gratuitamente come succede con il modem fibra 100/200
thx
Siamo ancora in alto mare, si sa solo che verrà rilasciato a settembre. I metodi non sono conosciuti (ma per me possono tenerselo).
Perché è orribile ahahahCome mai?
Non devi dare nulla al corriere.Ciao a tutti,
ho provato a leggere un pò tutto ma francamente le discussioni sono proprio tante.
Attualmente ho una 100 Mega Tim ed ho chiesto il passaggio a 200. Mi è stato detto che mi verrà portato un nuovo modem e fin qui ok ma non ho capito se devo dare il vecchio modem al corriere o lo devo spedire io a qualcuno come indicato nel primo post.
Inoltre se lo devo dare al corriere va impacchettato in qualche modo?
Grazie
E non credo proprio che li aggancerai, visto che le attenuazioni sono elevate.Buongiorno ragazzi,
Ho ciesto l'attivazione della 200MB, mi hanno mandato il router (scolapasta nero), installato, ma la 200Mb non era attiva. Ho aspettato qualche giorno e aperto una segnalazione tramite sito MyTim. Ad oggi, dal 24 luglio, non ancora riesco ad aggangiare questi fantomatici 200Mb. In questo lasso di tempo mi ha chiamato un tecnico a casa, mi ha deto che avrebbero fatto alcuni rilevamenti e mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti, ma non è stato. Tramite MyTim ho sollecitato diverse volte, circa 8, ma nessuna riposta da parte loro. Secondo voi cosa conviene fare? Allego le statistiche del router
Quante prese e di che tipo ci sono in casa?Dal cabinet sono distante circa 300/400 metri. Riguardo a derivazioni non saprei. Per struttura dell'impianto cosa intendi?