darkparanor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Perdonami sei passato alla 200/20 ? Prima a quanto andavi?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhh sono un po' dubbioso perchè hai attenuazione in DS1 bassa ma alta in DS3, forse sei connesso a quello a 370 ma per avere la certezza devi vedere i numeri sul box.La mia esperienza in breve.
Inizio a chiamare il 187 già dal 9 giugno per farmi attivare la 200 mega ma non ottengo nulla e penso che forse è troppo presto.
Dopo un paio di settimane decido di ritentare e a partire dal 17 giugno faccio diversi tentativi con il 187 al quale mi rispondono sia operatori stranieri che italiani, fatto sta che c'è chi mi dice che non sono coperto e chi mi dice che mi attiva la pratica ma poi il nulla, nessun messaggio di conferma, nessuna traccia della mia richiesta.
Provo allora altri canali che in passato si sono rivelati più efficienti del 187 ed opto per facebook.
Contatto la TIM via facebook il 20 giugno scrivendo che ero a conoscenza di avere la copertura (grazie alle info prese da questo forum) e che tramite il 187 non ero riuscito a combinare nulla.
Mi ricontattano il giorno seguente chiedendomi il numero della linea e codice fiscale che fornisco immediatamente indicando anche l'hashtag #TIMfisso come da loro indicato e....succede il miracolo...lo stesso giorno (un venerdì) mi arriva il messaggio che il modem è stato spedito e dal link per il tracciamento del pacco vedo che sarebbe arrivato il Lunedì successivo.
Il lunedì 24 arriva puntuale il modem scolapasta nero, lo collego e sono già in 35b...passando immediatamente da 88 mega a 142!
Sono molto soddisfatto ma qualcuno potrebbe gentilmente commentare i miei valori ?
![]()
Secondo voi che significato ha l'immagine qui sotto? Ci sono due armadi? Considerando che con il 17a agganciavo a 88, devo desumere che l'armadio a cui sono collegato sia quello a 131m e non quello a 376m?
![]()
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi e mi scuso se il primo post lo faccio con una domanda, spero nella vostra collaborazione!
Cosa diceva il buon @Aereo?
Che solo il cemento si assesta
:asd:
Sarà meglio che vada a letto va che alle 2 e mezza suona la sveglia per andare a lavorare..
Mhh sono un po' dubbioso perchè hai attenuazione in DS1 bassa ma alta in DS3, forse sei connesso a quello a 370 ma per avere la certezza devi vedere i numeri sul box.
Ottimi :DAnche se vodafone mi ha detto che il loro armadio sarebbe a 90 metri io non riesco a localizzarne nessun'altro a cui potrei essere collegato.
Quindi ipotizzando di essere connesso a quello distante 370 metri come ti sembrano i valori ?
Zyxel è troppo commerciale.
Sophos è migliore, così come Fortinet.
Ma io propendo per apparati Juniper e Cisco.
Come prezzi, però, siamo sui €2.000 circa, visto che parliamo di prodotti enterprise.
Quando c'è un router in cascata, quello sul modem dell'ISP va disabilitato o impostato al livello più basso, onde evitare conflitti.
Il Firewall dell'OS non devi disattivarlo.

Ragazzi con la 200 mega e meglio tenerlo o no il filtro? (uso la telefonia)