[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Fatto, la portante é arrivata a 21.6 Mbps 215.86 Mbps da 214.06 Mbps.
Perché la scorsa settimana agganciavo 214.06 Mbps e 21.6 Mbps ma dopo un riavvio causato da un calo di elettricità e ritornato a 216.00 Mbps?

da profano nel campo noto piu ''instabilità'' con questa similfibra rispetto alla classica adsl.. mi ballano 30/40m anche in un sol giorno ( e conta che il massimo mio è 90)

Buongiorno a tutti,
sono l'unico a cui - nonostante aver ricevuto il nuovo modem e dopo ripetute richieste di assistanza a Tim in cui i tecnici dicono che a loro risulta tutto ok - il passaggio dai 100 mega ai 200 ha lasciato tutto IDENTICO a prima? :-(

Ciao a tutti,
Ho appena attivato una nuova linea con la promozione "Fibra 1000 mega" (anche se ancora sono coperto solo in FTTC) e in negozio mi assicuravano la disponibilità della 200Mbps; in realtà sono certo che arrivi ancora "solo" a 100 (ONU di prima generazione installato, FibraClick). Dunque la mia domanda è: è possibile in qualche modo fare richiesta o comunque sollecitare l'upgrade del DSLAM? Mi "rode" di più il fatto che tutti gli armadi limitrofi sono già stati upgradati.
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti,
Ho appena attivato una nuova linea con la promozione "Fibra 1000 mega" (anche se ancora sono coperto solo in FTTC) e in negozio mi assicuravano la disponibilità della 200Mbps; in realtà sono certo che arrivi ancora "solo" a 100 (ONU di prima generazione installato, FibraClick). Dunque la mia domanda è: è possibile in qualche modo fare richiesta o comunque sollecitare l'upgrade del DSLAM? Mi "rode" di più il fatto che tutti gli armadi limitrofi sono già stati upgradati.
Grazie in anticipo!
No purtroppo non è possibile, Sorry :(

Oggi ho ricontattato Sara del Twitter Team(che è l'unica che mi ha risolto il problema della richiesta della 200/20 che si era "arenata" su tre operatori del 187, ndr) dicendole che il ticket per problema tecnico sulla mia linea era stato chiuso senza ulteriore intervento dei tecnici. Questi della TIM sono proprio dei gran furbi: ti invitano a fare il downgrade dell'offerta per pararsi il (_Y_), ma gli è andata male avendomi scaraventato anche sotto i minimi contrattuali di quest'ultima...

Buongiorno a tutti,
sono l'unico a cui - nonostante aver ricevuto il nuovo modem e dopo ripetute richieste di assistanza a Tim in cui i tecnici dicono che a loro risulta tutto ok - il passaggio dai 100 mega ai 200 ha lasciato tutto IDENTICO a prima? :-(
No, siamo in buona compagnia

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,

E no.... solo tu vuoi essere così privilegiato? :asd: Io son passato da 44 a 39 :pompiere:

Salve, oggi dovrebbe arrivarmi il modem Tim per la 200mega e vorrei avere alcune informazioni sul nuovo modem.
E' possibile settare un IP statico?
Quali sono i miglioramenti rispetto ai precedenti modelli?
Una volta che ricevo il modem come devo proseguire per l'attivazione della 200mega?

Grazie mille!

Oggi ho ricontattato Sara del Twitter Team(che è l'unica che mi ha risolto il problema della richiesta della 200/20 che si era "arenata" su tre operatori del 187, ndr) dicendole che il ticket per problema tecnico sulla mia linea era stato chiuso senza ulteriore intervento dei tecnici. Questi della TIM sono proprio dei gran furbi: ti invitano a fare il downgrade dell'offerta per pararsi il (_Y_), ma gli è andata male avendomi scaraventato anche sotto i minimi contrattuali di quest'ultima...

Ho twittato un pò con sara, alla fine voleva che andassi su misura internet per fare un test della linea .... Tempo perso nel mio caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro