[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Luca_b94

Utente Attivo
364
91
Oggi tornando dal mare con la macchina sono passato davanti alla chiostrina e anche se non ho visto bene i numeri mi è sembrato di notare molti cartellini gialli,:asd: soprattuto in orizzontale. Ho come la sensazione di essere in derivata seconda + 473m (Così si spiegano i 41 mega in Down e i 10 in Up con 17db di attenuazione in Down) Se un giorno mi ricordo controllo meglio. (dal cancello principale ci passo poche volte dato che ho la taverna con accesso al garage, quindi le macchine per uscire sono lì dentro).
 

biglu91

Nuovo Utente
36
13
Di solito quella funzione è utile se hai problemi di porte e nat limitato in alcuni giochi. Infatti abilitandolo si avrà il nat tipo aperto (senza aprire le porte)
Assolutamente non è così. E' già abilitata di default e se viene disabilitata si perde la connessione ad internet se si è collegati direttamente al router. Quindi attivandola non si ha il Nat "aperto" (qualsiasi cosa esso voglia dire)
Il Fritz!Box in cascata ha un collegamento LAN to LAN (proprio come suggerito da Fritz!Box stesso, che poi fa diventare la sua LAN una specie di WAN).

Provando a togliere l'opzione NAT (come da te suggerito) non riesco più a navigare in Internet da nessun dispositivo.

Sbaglio per caso qualcosa?
Secondo me hai messo il fritzbox nella sottorete del tim. Se è così hai creato 2 lan. Una Lan-1 che viene creata dal modem/router tim a cui è agganciato il fritzbox che crea una Lan-2. Quindi se un client si cllega al fritzbox per l'accesso ad internet sarà doppiamente nattato (dal tim e dal fritzbox). Ciò non è l'ideale perché potresti avere problemi nell'utlizzo di internet (soprattutto per i giochi online ma anche altro per es. skype). Il fritzbox va collegato secondo protocollo PPPoE in modo da avere esso stesso un ip pubblico e non essere ulteriormente nattato dal tim. Inoltre si dovrebbe mettere il primo modem/router (in questo caso il tim) in modalità bridge ma, dato che ciò non è permesso dal tim (poichè fa perdere inspiegabilmente la fonia), va lasciato così e anch'esso negozierà un ip pubblico con l'ISP.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola1008

Nicola1008

Nuovo Utente
70
10
Secondo me hai messo il fritzbox nella sottorete del tim. Se è così hai creato 2 lan. Una Lan-1 che viene creata dal modem/router tim a cui è agganciato il fritzbox che crea una Lan-2. Quindi se un client si cllega al fritzbox per l'accesso ad internet sarà doppiamente nattato (dal tim e dal fritzbox). Ciò non è l'ideale perché potresti avere problemi nell'utlizzo di internet (soprattutto per i giochi online ma anche altro per es. skype). Il fritzbox va collegato secondo protocollo PPPoE in modo da avere esso stesso un ip pubblico e non essere ulteriormente nattato dal tim. Inoltre si dovrebbe mettere il primo modem/router (in questo caso il tim) in modalità bridge ma, dato che ciò non è permesso dal tim (poichè fa perdere inspiegabilmente la fonia), va lasciato così e anch'esso negozierà un ip pubblico con l'ISP.

Molto probabilmente potresti avere ragione, ma proprio non ho idea di come fare ciò che dici.

Io ho seguito questa guida fornita direttamente da AVM: https://it.avm.de/assistenza/fritzb...figurare-il-FRITZ-Box-come-router-in-cascata/

Ma se c'è un metodo migliore, e sapresti spiegarmi passo passo (magari anche in privato) ti ringrazierei molto!!
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Assolutamente non è così. E' già abilitata di default e se viene disabilitata si perde la connessione ad internet se si è collegati direttamente al router. Quindi attivandola non si ha il Nat "aperto" (qualsiasi cosa esso voglia dire)

Secondo me hai messo il fritzbox nella sottorete del tim. Se è così hai creato 2 lan. Una Lan-1 che viene creata dal modem/router tim a cui è agganciato il fritzbox che crea una Lan-2. Quindi se un client si cllega al fritzbox per l'accesso ad internet sarà doppiamente nattato (dal tim e dal fritzbox). Ciò non è l'ideale perché potresti avere problemi nell'utlizzo di internet (soprattutto per i giochi online ma anche altro per es. skype). Il fritzbox va collegato secondo protocollo PPPoE in modo da avere esso stesso un ip pubblico e non essere ulteriormente nattato dal tim. Inoltre si dovrebbe mettere il primo modem/router (in questo caso il tim) in modalità bridge ma, dato che ciò non è permesso dal tim (poichè fa perdere inspiegabilmente la fonia), va lasciato così e anch'esso negozierà un ip pubblico con l'ISP.

Attenzione che quello che dici vale in maniera ESCLUSIVA per TIM se lui invece avesse avuto Vodafone o Fastweb non potrebbe per vari motivi


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Mikekoke

Utente Attivo
177
4
Assolutamente non è così. E' già abilitata di default e se viene disabilitata si perde la connessione ad internet se si è collegati direttamente al router. Quindi attivandola non si ha il Nat "aperto" (qualsiasi cosa esso voglia dire)

Secondo me hai messo il fritzbox nella sottorete del tim. Se è così hai creato 2 lan. Una Lan-1 che viene creata dal modem/router tim a cui è agganciato il fritzbox che crea una Lan-2. Quindi se un client si cllega al fritzbox per l'accesso ad internet sarà doppiamente nattato (dal tim e dal fritzbox). Ciò non è l'ideale perché potresti avere problemi nell'utlizzo di internet (soprattutto per i giochi online ma anche altro per es. skype). Il fritzbox va collegato secondo protocollo PPPoE in modo da avere esso stesso un ip pubblico e non essere ulteriormente nattato dal tim. Inoltre si dovrebbe mettere il primo modem/router (in questo caso il tim) in modalità bridge ma, dato che ciò non è permesso dal tim (poichè fa perdere inspiegabilmente la fonia), va lasciato così e anch'esso negozierà un ip pubblico con l'ISP.
Ciao anche io ho lo stesso problema ma non riesco a configurare la connessione pppoe ovvero inserisco user/pass aliceadsl ma non ho comunque internet, uso come router in cascata un netgear r7800 sbaglio qualcosa ?
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
Inserisci il PC nella DMZ, dovresti risolvere. Si tratta della difficoltà che ha il Firewall a controllare i pacchetti.
Eventualmente potresti limitare al minimo il Firewall ma esporresti l'intera rete a rischi (inesistenti, ma ad alcuni non piace l'idea di avere la linea più "aperta").
ma siamo sicuri che questo modem apra le porte? utlizzando siti online me le da chiuse,forse perché in quel momento non ci stanno programmi che le utilizzano?
 

Fantaman75

Utente Attivo
845
207
ma siamo sicuri che questo modem apra le porte? utlizzando siti online me le da chiuse,forse perché in quel momento non ci stanno programmi che le utilizzano?
Il dubbio lo avevo anche io.. ho fatto una prova col qtorrent e se lo eseguivo me la dava aperta. Altrimenti la vedeva chiusa.
Il altre parole se ce traffico le apre.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

gianry

Nuovo Utente
28
2
CPU
Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz
HDD
1 Tera 2,5"
RAM
8 gb
GPU
NVIDIA GeForce GT 640M con 512MB di memoria GDDR5
Monitor
21,5" (diagonale) con tecnologia IPS
OS
os X
salve,
ho una linea attivata il 30/12/2016 .. il giorno stesso controllai i dati di portante ... ed agganciavo in download a 106000 .. adesso sono ad 86000(SNR 5,8 - attenuazione 15,5 )
Ma è normale tutto cio ? o posso chiamare il 187 per far ripristinare la situazione ? con l'upgrade a 35b cosa otterrò ?
grazie
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Quindi il metodo che ho usato (seguendo appunto la guida fornita dalla casa produttrice di FritzBox) è corretta oppure si può fare di meglio?

Si è corretto come hai fatto che è come ho fatto io con la Vodafone Station
 

smsc

Utente Attivo
39
5
salve,
ho una linea attivata il 30/12/2016 .. il giorno stesso controllai i dati di portante ... ed agganciavo in download a 106000 .. adesso sono ad 86000(SNR 5,8 - attenuazione 15,5 )
Ma è normale tutto cio ? o posso chiamare il 187 per far ripristinare la situazione ? con l'upgrade a 35b cosa otterrò ?
grazie
E' normale e dipende probabilmente dalle attivazioni che si sono susseguite alla tua. Chiamare il 187 non risolve, considera che io appena attivo arrivavo quasi a 90, ora sono a max 66. Chiamato 187 e aperto diverse pratiche, ma non possono fare nulla. Domani mi arriva il modem per la 200, spero almeno di arrivare a 140.
 

biglu91

Nuovo Utente
36
13
Molto probabilmente potresti avere ragione, ma proprio non ho idea di come fare ciò che dici.

Io ho seguito questa guida fornita direttamente da AVM: https://it.avm.de/assistenza/fritzb...figurare-il-FRITZ-Box-come-router-in-cascata/

Ma se c'è un metodo migliore, e sapresti spiegarmi passo passo (magari anche in privato) ti ringrazierei molto!!
Se hai seguito questa guida mi confermi che con il fritz hai creato una sottorete del tim. Resetta il fritzbox. Collega con cavo ethernet il fritzbox e il tim Lan1-Lan1. Collegati al pannello del fritzbox tramite computer (preferibilmente tramite cavo). Seleziona l'opzione Assistenti e poi Configurazione dell'accesso a internet. Poi segui le istruzioni. La connessione va effuattuata in protocollo PPPoE. Se ti dovesse chiedere username e password puoi scrivere quello che vuoi. Purtroppo non possiedo un fritzbox e non posso essere più preciso di così.
Si è corretto come hai fatto che è come ho fatto io con la Vodafone Station
No.. non è il metodo corretto se c'è possibilità di avere direttamente sul fritzbox un ip pubblico. Il doppio nat crea solo problemi in questi casi.
Attenzione che quello che dici vale in maniera ESCLUSIVA per TIM se lui invece avesse avuto Vodafone o Fastweb non potrebbe per vari motivi


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Certo...vale solo in questo caso. D'altronde stiamo sul topic vdsl tim.

Ciao anche io ho lo stesso problema ma non riesco a configurare la connessione pppoe ovvero inserisco user/pass aliceadsl ma non ho comunque internet, uso come router in cascata un netgear r7800 sbaglio qualcosa ?
Non capisco...che problema hai? Prova a resettare il netgear. Collegalo tramite la sua porta internet a una porta lan del modem tim. Collegati al netgear e accedi al suo pannello. L'assistente automatico dovrebbe fare tutto lui.
 

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10
Giusto per chi lo volesse, ecco la bitloading molto strana della mia linea (con attenuazione sull'ultimo tono del 17a di +- 62dB):
Codice:
15                                                       ██████████████████████████████████████████████████████ █     █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     ████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████ ██████████ ████ █ █    ██ ██  █    █            █         █                      ██ █     ██ █        █      █     ██                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
14                                                   ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           █  ████  ██ ████████████████    █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ███████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████   ██  █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
13                                            █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██                                                                                                                                                                                                                                                                 █████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      ███ ███████████ █ █████ █  ██ ██  █       █                           ████  ███     ██                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
12                                █    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████    ███   █                                     █                                                                                                                                                                 ████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           █████████████████████████████████████████████ ██ ███                                                                                                                                                                                                                                                                                                     ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████ █ ██████████████ ███ ████ ███ █ ███ ███ █  █ ██ ███ ██ █   ████ ███████ █ ████  ███  ██  ██ ████  █████ ████ █ ███  ██████████  ████  ██       █   █  █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
11                               ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████  ██         █              ██      █                         █                                            █ █████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██    █ █                                                                                                                                                                                          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████ ██ ███ █ █    █       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
10         ██████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████ █ ███   ███  █       █ █  █                                                                  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
9        ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
8       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
7       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
6       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████ █████████████████  █      █  █  █ █           █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
5       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████  ██  ██████           █       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████ █ ███████████████████████ ███████ ██████  █████   ██ █   ██  ██ ██ █  █      █   █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
4       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █ █ █████ █ █ ████ ████    ███ █  █    ██  █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████ ████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████   █████████ ███ █████ ██████████ █  █ ██    █        █     █                █         ██                                                                                                                                                                                                                                     
3       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████ ██████  ██  █ █    ███ ███   █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
2       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ █ ██   █  █     █   █ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
1       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████  ███   █                                                                                                                                                                                                                                                        ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
  000000089++++++9++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++0+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++00000000000+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9+++++++++++++++++++9+9+++999+++99+9999999+9+99+999999999999999999999999999999999999999999999999999999990000000000+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++0000000000666666566666666666666666556555555655655656555555555556555555555555555555555455555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555455555544554455555544444444444544444445444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444434343444443434344443444433334443433433334433433333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333323333333333333333233333322332232322223332333222322222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222212212122111211211111211121211111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111011111111100111000100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000555655555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555545555555555545455555555555555555555555455555554555555345555544455454245544554554544544444454445444444444444444444444444443444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444433344444444434443444443444444444434334344333343333333343333343333333333333333433333333344333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333
  |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |             
  0               16              32              48              64              80              96              11
Come vedete riesco ad allocare soltanto 3 bit agli ultimi toni.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!