[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Secondo me è il FritzBox che fa le cose leggermente diverse da tutti gli altri. Infatti nelle impostazioni io non riesco a trovare nessuna impostazione "PPPoE". L'unica che trovo (ed attivabile anche con la configurazione che ho attualmente) parla del "PPPoE Relativi", ma non so cosa sia e oltre ad essere sconsigliato da AVM è anche segnato che "attivando questa impostazione potrebbero esserci dei costi aggiuntivi"

Cioè vogliono sapere più di me che lo uso il fritzbox io sono senza parole

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah guarda... Io non posso dire quasi niente perché non ho mai avuto esperienze con router in cascata o altro. Proprio per questo motivo mi sono limitato a seguire la guida di AVM, ma avendo letto su questo forum un utente che aveva collegato un suo router in cascata in maniera differente mi è venuto il dubbio.

Ah guarda... Io non posso dire quasi niente perché non ho mai avuto esperienze con router in cascata o altro. Proprio per questo motivo mi sono limitato a seguire la guida di AVM, ma avendo letto su questo forum un utente che aveva collegato un suo router in cascata in maniera differente mi è venuto il dubbio.

Stai tranquillo che hai fatto bene se gli altri parlano lasciali parlare

Comunque ragazzi, il modem vecchio se dalle vostre bollette state pagando le rate vuol dire è vostro e continuerete a pagare le rate fino a fine dei 48 mesi. Il modem vecchio potete tenerlo perchè vostro, il nuovo vi arriva invece in comodato d'uso. Altrimenti significa che il vecchio è in comodato d'uso, in questo caso va restituito sennò vi addebitano 25€ in fattura.

Addebitano "solo" 25 euro? Sei sicuro? Perché se è così quasi quasi me lo tengo, spenderei 10 per rispedirlo indietro, per 15 euro di differenza me lo potrei tenere come backup.

Stai tranquillo che hai fatto bene se gli altri parlano lasciali parlare

Io possiedo un'auto...non significa che se uno ha un problema alla centralina io sappia aiutarlo. Della serie "io celò! io celò!"
Inoltre la questione username e password dimostrano che qualcosa non la sai.
Comunque io, senza fare il finto saputello come te, ho cercato di aiutare un utente. Grazie di avermi lasciato parlare eh.
Non scriverò più per non riempire il topic di OT...già ne abbiamo fatto troppo.

Ciao ragazzi. Ho attivato il dyn per la videosorveglianza. Tutto OK da remoto. Ma per vedere il modem dall'esterno? Devo impostare qualcosa in dmz o aprire la porta 80.....non so. Le porte con l'indirizzo del gateway non me le fa aprire

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Nessuno?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, nuovo router arrivato :ok: proprio stamani e ho appena finito d'installarlo,
di seguito le statistiche della connessione, mi posso accontentare o potrei ottenere di meglio secondo voi?? :karate:

Fibra_200.webp

Addebitano "solo" 25 euro? Sei sicuro? Perché se è così quasi quasi me lo tengo, spenderei 10 per rispedirlo indietro, per 15 euro di differenza me lo potrei tenere come backup.

No, sicuro no..ma da quello che ho potuto leggere altrove si. Almeno nelle condizioni contrattuali della fibra 30mega era così...quindi minimo quella cifra li massimo invece dipende da quanto ti mancava ad arrivare al vincolo anticipato dei 48mesi. Quindi 3,90x n mesi rimanenti.

A quel prezzo conviene prendere un muletto migliore sul web

No, sicuro no..ma da quello che ho potuto leggere altrove si. Almeno nelle condizioni contrattuali della fibra 30mega era così...quindi minimo quella cifra li massimo invece dipende da quanto ti mancava ad arrivare al vincolo anticipato dei 48mesi. Quindi 3,90x n mesi rimanenti.

Io sono stato con il contratto tuttofibra per 24 mesi (pagavo 55 euro al mese) dopo i primi 24 mesi il moden potevo tenermelo per 15 euro almeno ricordo ,poi sono passato a smart fibra 100/20 ...quindi nuovo contratto ...quindi non so neppure se si ricordano che ho un modem ,una volta si è rotto il l' alimentatore è un tecnico mi portato il vecchio modem ...alla fine ,nel' mio caso meglio avere un modem di scorta ed ali di scorta non si sa mai per 15 euro ,vuoi mettere lo sbattimento di restituire ...tanto poi loro li mandano al macero questi modem .

ho chiamato per l'attivazione dal 7 giugno,gli operatori mi dicevano che sarei stato contattato dal commerciale,fino a ieri non ho ricevuto nessuna chiamata,oggi finalmente mi chiama un addetto tim e mi dice che per fare l'upgrade alla 200 mega devo obbligatoriamente attivare una fantomatica opzione sim tim,a parte che non ho il telefonino,vi risulta vera questa cosa? io non l'ho letta da nessuna parte,comincio a dubitare che chi mi ha chiamato non fosse di tim.

ho chiamato per l'attivazione dal 7 giugno,gli operatori mi dicevano che sarei stato contattato dal commerciale,fino a ieri non ho ricevuto nessuna chiamata,oggi finalmente mi chiama un addetto tim e mi dice che per fare l'upgrade alla 200 mega devo obbligatoriamente attivare una fantomatica opzione sim tim,a parte che non ho il telefonino,vi risulta vera questa cosa? io non l'ho letta da nessuna parte,comincio a dubitare che chi mi ha chiamato non fosse di tim.
non devi attivare nessuna opzione per il telefono, devi trovare un operatore intelligente che ti attivi la cosa

Il fatto è che io penso di averlo in comodato gratuito. Dico penso perchè prima ero con ADSL e non avevo il modem loro, ora che ho attivato la FTTC la signorina del 187 mi ha detto che il modem sarebbe stato in comodato d'uso, infatti la prima bolletta ricevuta pochi giorni fa, non riporta nessuna voce di addebito rate modem (sempre che non sia camuffata in altre voci), quindi, non so che fare, forse è meglio se lo rispedisco indietro??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro