[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
E per il fatto del modem la signora ha detto che è di mio possesso e non lo devo ridare è possibile?
Io non l'ho pagato era in comodato d'uso

E per il fatto del modem la signora ha detto che è di mio possesso e non lo devo ridare è possibile?
Io non l'ho pagato era in comodato d'uso

guarda non vi fissate, se vi comunicano per iscritto che il modem va riconsegnato con indicazioni precise, non penso che dobbiamo essere noi a farci venire il mal di testa per capire cosa farne del modem...

anche io,

richiesta il 19 su 187 alle 11 di mattina (ricevuto sms di avvio della pratica)
alle 20:00 del 19 ero su profilo 35b

ad oggi nessuna notizia del modem, ne di sms, e sul sito mytimfisso non è uscito o cambiato niente
Sono nella stessa identica situazione, anzi non ho ricevuto nemmeno l'sms di avvio della pratica, nulla di nulla... ma al 187 son tranquilli e dice che tutto sta procedendo correttamente.... speriamo abbbene! :figo:

Un'altra cosa per gli esperti.... gugolando di qua e di la ho trovato questa pagina...

https://www.tim.it/tracking/

a che diavolo serve??? Ho provato a inserire il codice di ordine che mi ha dato il 187 e la mia mail di registrazione ma non va una mazza...

Ultima modifica:
Sono nella stessa identica situazione, anzi non ho ricevuto nemmeno l'sms di avvio della pratica, nulla di nulla... ma al 187 son tranquilli e dice che tutto sta procedendo correttamente.... speriamo abbbene! :figo:
Si si stai tranquillo anche tu.... :asd:
Considera che io ho dovuto chiamare tre volte (e sono stato pure fortunato). La prima volta mi hanno detto "si si glie l'attivo la 200 Mb". La seconda volta mi hanno detto "signore la sua pratica è stata rifiutata ma non ci sono motivi, adesso ci penso io"... La terza: "signore, qui non risulta nessuna richiesta sicuramente avrà risposto un rumeno (parole della signorina eh!)... Adesso ci penso io".....
A quel punto dopo pochi minuti è arrivato finalmente l'SMS con la richiesta accettata....
Morale della favola, richiama, richiama, richiama.... Soprattutto se ancora non hai ricevuto l'SMS e dal sito tim.it non risulta la pratica... alla fine troverai la persona giusta che la farà come si deve!!!

Si si stai tranquillo anche tu.... :asd:
Considera che io ho dovuto chiamare tre volte (e sono stato pure fortunato). La prima volta mi hanno detto "si si glie l'attivo la 200 Mb". La seconda volta mi hanno detto "signore la sua pratica è stata rifiutata ma non ci sono motivi, adesso ci penso io"... La terza: "signore, qui non risulta nessuna richiesta sicuramente avrà risposto un rumeno (parole della signorina eh!)... Adesso ci penso io".....
A quel punto dopo pochi minuti è arrivato finalmente l'SMS con la richiesta accettata....
Morale della favola, richiama, richiama, richiama.... Soprattutto se ancora non hai ricevuto l'SMS e dal sito tim.it non risulta la pratica... alla fine troverai la persona giusta che la farà come si deve!!!

Ma stai tranquillo !!! :D :D

Si vede che non ti ricordi più (o non ti vuoi ricordare, o il tuo subconscio ha rimosso, o per Sfortuna non hai vissuto) i bei tempi andati con l'audiogalaxy e le settimane per scaricare qui maledtti dieci mp3, quando ti sentivi fiero di quel V92 nuovo e fiammante! Sono quei ricordi che in momenti come questo ti danno la forza per andare avanti!

Guarda che io all'epoca andavo di Napster poi WinMX con il glorioso US Robotics v92 uno spettacolo

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Richiesta fatta l'8 giugno. Nulla di nulla. Né sms, né portante, né modem. Che dite.. Arrivati a questo punto annullo tutto e ritento con una nuova attivazione? Mi sembra assurdo, ma secondo me si è inghippato qualcosa nella pratica dall'inizio... Consigli?

Guarda che io all'epoca andavo di Napster poi WinMX con il glorioso US Robotics v92 uno spettacolo

...davvero, anche winmx.... sono davvero commosso (cerebralmente)!!:paurafap:

Ma stai tranquillo !!! :D :D

Ma come siete bastardi però anche voi..... :D:D
Io per principio ripongo sempre fiducia nel prossimo, altrimenti in questo mondo dove andremo a finire......

...ora chiamo il 187 e m'ink.....zo per bene via! :morte:

Avviso ai naviganti (spero utile):
è stata aggiornata l'App MyTimFisso... adesso collegandosi da remoto al proprio modem mostra anche valori di attenuazione e SNR

Ragazzi io ho tim 100/20

E vado a 75/20

Avrei miglioramenti a passare a 200/20?

Leggo un saccodi voi con problemi, siccome la fibra non mi ha mai dato nessun problema e la uso sopratutto per giocare, quindi i 200 mega non e che mi servano..

Dite di non svegliare il cane che dorme?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi è appena arrivato il modem e lo ho collegato ma non è cambiato nulla. Secondo voi mi hanno cambiato il profilo o no??
Vi metto le statistiche.
Grazieeee :luxhello:
Screenshot 2017-06-23 14.37.52.webp
Screenshot 2017-06-23 14.40.50.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro