UFFICIALE [FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
ragazzi problemone: ho la 200 mega ho disabilitato il PPP da router in modo che il mio router abbia IP pubblico ma la fonia non mi va più... con la vecchia 100 la fonia funzionava... come posso risolvere?

ragazzi problemone: ho la 200 mega ho disabilitato il PPP da router in modo che il mio router abbia IP pubblico ma la fonia non mi va più... con la vecchia 100 la fonia funzionava... come posso risolvere?

Con il nuovo modem/router a meno che non cambieranno le cose in futuro devi lasciare attivato il PPP e disabilitare il NAT.

Domani mattina arriva il modem, io abito a pochi meti dall'armadio quindi penso che avrò 190/200 in down, ma oltre questo dovrò modificare qualche impostazione o lascio tutto come di default?

c3ce5bcb1fc33c6a18e1dbdbaec3d361.jpg

È servito a qualcosa rompere le palle! Oleeeeeeee

Va disabilitato? Io pensavo non cambiasse niente

Per ora si a meno che non cambino le cose con il nuovo firmware.
Io ho il primo modem/router Technicolor che permette di disabilitare la connessione automatica oltre al NAT ed il voip funziona senza problema. Ovviamente a causa anche dell' impianto non supero i 96 mbit in download xd.

e
Qual'è la tua portante massima in download con il nuovo modem/router?
velocità massima linea 23.59 up 211.86 down
velocità linea 21.6 Mbps 205.64 Mbps
Potenza
-18.1 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di liea
1.3, 13.8, 16.2, 17.6 dB 6.4, 12.3, 28.1 dB
Noise Margin
6.1 dB 6.1 dB

cosa ve ne pare?... non capisco pero' il significato dei 3x2 valori di attenuazione per down e up xchè 3 per ognuna ?

a proposito hanno sbagliato nello scriver liea invece di linea ( è un bug del software)

c3ce5bcb1fc33c6a18e1dbdbaec3d361.jpg

È servito a qualcosa rompere le palle! Oleeeeeeee
Dajeee

scusate ma cosa implica il doppio nat.. ?
a me funziona tutto

Quoto, io infatti ho semplicemente messo il router in cascata e disattivato il WiFi del modem e le altre cose che non mi servono (ad esempio, la condivisione della stampante tramite USB). Piccolo chiarimento dai pro?

Inviato dal mio cellulare cinesone :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro