NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Lasciando perdere il resto del messaggio, questa emoji mi fa pensare, perchè lo SPAM e il Flame sono iniziati per causa tua...:nospam:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciando perdere il resto del messaggio, questa emoji mi fa pensare, perchè lo SPAM e il Flame sono iniziati per causa tua...:nospam:
Muoio AHAHAHAHAHSul sito psicocitta.it si può trovare la persona che vi può aiutare a vedere meglio il mondo :)
Quoto. Io mi sto limitando a dare spiegazioni tecniche sulla base delle obiezioni ricevute.Rega, sinceramente non mi sembra il luogo adatto per continuare il flame, tralasciando poi l'arrivo di qualche moderatore..
Quoto. Io mi sto limitando a dare spiegazioni tecniche sulla base delle obiezioni ricevute.
beh e una delle ipotesi (che assolutamente non condivido) per cui ci si lamenta OGGI, per la poca banda, le altre sono le solite (mah quelle non sono influenzabili) il download di un film (ma che ci metti 5 minuti a 2,70mbit/s a scaricarlo anziche 1 ora non influisce sul risultato serale a popcorn e cinema con gli amici), l'iptv (ma che va anche su adsl 7 mega quindi....fruibile) e qualcun altra ipotesi che nella stragrande maggiornaza dei casi funziona bene anche con una semplice 7 mega, ne ho dimenticata qualcuna secondo te ?Chi ti da la certezza che chi vuole banda, la voglia per giocare?
Ho delle informazioni utili per il discorso della consegna del router nuovo per coloro che han chiesto l'upgrade a 200.
Sappiate che ovviamente Telecom invia il router all'indirizzo della linea.
Se, come nel mio caso, a casa non c'è mai nessuno, dovrete probabilmente chiedere di spedirlo altrove.
Non chiamate il 187, non usate né Twitter, né Facebook.
Dovete
Questo perché Bartolini
- PRIMA aspettare che vi arrivi l'sms del tracking,
- quindi chiamare il numero verde 800.713.933 che NON è di Bartolini ma della ditta che gestisce le spedizioni del router per conto di Telecom,
- e chiedere direttamente a loro di cambiare l'indirizzo di destinazione.
- non permette al destinatario di cambiare la destinazione
- e, nel caso particolare, il mitttente non permette il ritiro in deposito.
Spero di esservi stato utile
Io non giudico. Evito che, nel tempo che intercorre fino all'intervento dei moderatori, la gente si faccia un'idea sbagliata e immagazzini ciò che vi è scritto.Io evito di dare giudizi singolari a quello che leggo, non ho voglia di alimentare la discussione.
Finalmente.Visto che gli animi pare si stiano scaldando un po' troppo, chiedo l'intervento di @fakerone, @Blume; @Chiccolino, @LordNight @Francomoh
Francamente, ne ho abbastanza.
Cordialità.
Allora mi viene spontanea la domanda:beh e una delle ipotesi (che assolutamente non condivido) per cui ci si lamenta OGGI, per la poca banda, le altre sono le solite (mah quelle non sono influenzabili) il download di un film (ma che ci metti 5 minuti a 2,70mbit/s a scaricarlo anziche 1 ora non influisce sul risultato serale a popcorn e cinema con gli amici), l'iptv (ma che va anche su adsl 7 mega quindi....fruibile) e qualcun altra ipotesi che nella stragrande maggiornaza dei casi funziona bene anche con una semplice 7 mega, ne ho dimenticata qualcuna secondo te ?
dai su XNeon non penserai mica che chi si lamenta per la banda abbia difficolta a cercare un testo scolastico su internet ? :asd::asd:
per la connessione dati interna, per spostare enorme mole di dati da un pc ad un'altro senza problema di banda mi sembra ovvio, mah come dicevo questo e un'altro argomento e un'altro discorso.....Io non giudico. Evito che, nel tempo che intercorre fino all'intervento dei moderatori, la gente si faccia un'idea sbagliata e immagazzini ciò che vi è scritto.
Finalmente.
Allora mi viene spontanea la domanda:
A che ti serve una LAN 10GBe in fibra?
Chiudo.
Bella linea! :ok:Non scrivo molto ma vi leggo spesso...
Appena attivato! Sono passato da 62 a ben 183 Mb, non me lo sarei mai aspettato! :sbav: 67 metri dal cabinet
Non scrivo molto ma vi leggo spesso...
Appena attivato! Sono passato da 62 a ben 183 Mb, non me lo sarei mai aspettato! :sbav: 67 metri dal cabinet
![]()
![]()
![]()
beh, allora funziona..... :ok: la somma DELL'ADDIZIONE ha dato i suoi frutti a quanto pare....Non scrivo molto ma vi leggo spesso...
[/IMG]![]()
![]()
![]()
![]()