Ciao ragazzi, come promesso ho fatto ricerche per darvi informazioni in merito alla risoluzione del problema 12a HUAWEI.
Ricorderete che io ero bloccato a 70mega in 12a, ma sorprendentemente con una semplice segnalazione al 187 mi risolsero il problema.
Come?
Il 187 non mi ha mai risposto in merito, nè il tecnico della mia città e allora ho chiamato il mio amico in TIM che mi ha "sbirciato" dentro alla segnalazione chiusa ormai il 15/06.
In pratica hanno dovuto sostituire una piastra da 48 porte all'interno dell'ONUCAB al quale sono agganciato.
L'ONUCAB è marcato HUAWEI, ma da quanto ho capito non c'entra niente con il problema.
Devono esserci quindi delle piastre più vecchie in giro o addirittura non compatibili con la nuova 200mega.
In centrale NON hanno assolutamente fatto niente.
Il mio ONUCAB ha una sola piastra da 48 porte perchè mi hanno spiegato che TIM equipaggia in base alla densità di persone in zona.
In allegato il file che il mio amico del reparto tecnico mi ha passato.
CONSIGLIO: aprite segnalazione tecnica e insistete nel far verificare la funzionalità della piastra presente nell'ONUCAB.
Solo così si renderanno conto che una linea che dista 26metri dall'ARL e che attenua 4db NON può agganciare a 70mega!!!
Saluti.
@luigidavino @duxlupus @Sciabba80 @Luca_b94 @emanu37429 @XNeon