chrsz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 25
È rimasto uguale con profilo sbloccato, semplicemente perché non agganciavi portante piena. Lo sblocco del profilo lo vedi tangibile, se quando te lo fanno hai un maxrate di 110000 o più, in tal caso aggancerai di più del profilo 100 mega (che è 108000) ma SEMPRE in 17a, fino alla connessione del nuovo modem.
La velocità è normale considerata la leggera diafonia.
Il ribaltamento non genera problemi.
;)
Grazie mille! Gentilissimo :ok:
Senigallia!!!
Anche tu Senigalliese? :rock:
Grazie mille, penso che farò lo stesso modo. Per esempio nel modulo io avrei già messo la prima scelta e non la terza, inoltre tu hai richiamato ed avvertito il 187 che farai il reso? Il cd installazione e il filtro ce li hai messi? ahahah
Anche io comunque ho un router netgear r7000 in cascata al bafforosso quindi non dovrei aver problemi anche con il nuovo.
PS: non sapevo di questa cosa nell'area clienti. Nel senso tu ti sei basato sulla dicitura offerta smart fibra plus 200 che è andata a sostituire quella che avevi?
Anche io volevo mettere la prima, però tra parentesi c'è scritto "entro 14 gg" e quindi ho optato per la terza. Ho scritto che il 187 lo sa, perchè l'offerta prevede la restituzione del modem, ma non li ho chiamati di nuovo.
Ci ho inserito adesso il libretto di istruzioni ed il foglietto della garanzia, le altre cose non le trovo più :patpat:
Per ora nell'area clienti scompare l'opzione "SMART FIBRA+ 100" (o "SMART SUPERFIBRA" mi sembra), perchè si disattiva al posto della 200 e come tecnologia compare "Dati non disponibili". Perchè teoricamente non hanno aggiornato ancora il sito con la nuova offerta :asd: