Salve gente,
è da un pò che vi seguo ed oggi vorrei contribuire anche io lasciandovi i miei dati (e anche qualche domanda :asd:) del passaggio alla 200 mega con distanza dall'armadio di circa 150 metri a piedi o poco più:
Bafforosso, 17a: 95 down / 21 up --> Speedtest 90 down / 20 up (Ping 9/10 ms)
Bafforosso, 17a ma con profilo sbloccato: 95 down / 21 up --> Speedtest 90 down / 20 up (Ping, non mi ricordo :patpat:)
Aqua nero (con i rossa), 35b: 174 down / 21 up --> Speedtest 162 down / 20 up (Ping 7/8 ms)
Adesso la domanda mi sorge spontanea, non si è abbassato un pò troppo? Altri utenti ho notato sono rimasti sui 180/190 mega di down (181 la mia connessione più alta, forse fatta mentre aggiornava). Poi, quando mi hanno sbloccato, perchè con il bafforosso avevo gli stessi identici risultati in 17a come quando avevo il profilo non sbloccato? In casa ho il ribaltamento prese per far suonare tutti i telefoni collegati, può disturbare ed abbassare la velocità?
Vi posto gli screen anche delle statistiche del modem e vi ringrazio! Scusate le tante domande e la mia igoranza, SIETE GRANDI :rock:
PS: anche io marchigiano di Senigallia :cavallo: armadio 31 :luxhello: